Dopo la scelta (a Uomini e Donne), le corna e il ritorno di fiamma con l’ex, Andrea Barbato ritrova l’amore. Ma chi è la fortunata? L’indizio è stato svelato da lui durante un’intervista. E in tanti pensano proprio a lei


 

A febbraio, dopo il ritorno di fiamma con Serena Panella, era tornato single. Andrea Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, aveva concluso la sua storia con la storica fidanzata tra le polemiche. Era stata proprio la Panella tramite i social a diffondere la notizia .

(Continua a leggere dopo la foto)








 

“Amedeo non è il mio ragazzo – ha scritto Serena su Instagram – e direi definitivamente per fortuna!(…) In qualche modo deve far parlare di sé. (…) Io e il signor Barbato ci siamo lasciati da una settimana e per cose ancora più gravi! Non certo per una cover! (…) La cover se la poteva risparmiare”. Il riferimento era alla foto condivisa dall’ex tronista su Facebook in cui appariva con il cellulare e la stessa custodia utilizzata da Sophia Galazzo, ex fidanzata e corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi.

(Continua a leggere dopo la foto)




Adesso il giovane sembra aver trovato un nuovo amore. Solo qualche giorno fa  è uscito allo scoperto confessando in un’intervista radiofonica di essere nuovamente innamorato e che la ragazza in questione è un’ex tentatrice di Temptation Island. L’identità della giovane è sconosciuta, ma in rete circola un’ipotesi che sarebbe anche molto suggestiva, quella di Fabiola Cimminella.

La prorompete giovane si era ripresentata a Uomini e Donne come corteggiatrice e Amedeo era stato talmente colpito dalla sua presenza tanto da mettere in dubbio la sua scelta: Sophia Galazzo. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Il giovane napoletano, dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, è finito al centro dell’attenzione a causa della accuse ricevute dalle sue due ex e dopo aver messo fine alla storia con entrambe: Sophia Galazzo e Serena Panella. Anche con Romina Pierdomenico, sua ex corteggiatrice, la storia si è conclusa in malo modo. 

Pochi giorni fa il giovane ha cambiato la sua‘situazione sentimentale’ su Facebook e da ‘Single’ è passato a ‘Relazione complicata’ e le voci hanno iniziato a girare. 

L’identità di questa donna pare sia ancora sconosciuta. I fan, ovviamente, hanno assalito di domande il bel Barbato, chiedendo di rivelare il nome della fortunata. Sarà davvero Fabiola? Non resta che aspettare.

Uomini e Donne, alla fine, dopo un percorso tormentato, Amedeo Barbato ha scelto lei. Ecco chi e, soprattutto, cosa ha risposto la corteggiatrice in questione

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it