Alla faccia del lusso! Aurora Ramazzotti e il fidanzato in vacanza si mostrano ‘così’


Un’estate infinita per Aurora Ramazzotti. Prima di partire per Mykonos insieme al fidanzato, Goffredo Cerza, fresco di laurea, si è concessa una vacanza con le amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha trascorso giorni felici e ha deciso di viverli usando il meno possibile il cellulare, come ha spiegato su Instagram in un breve filmato del suo soggiorno a Capri e Ischia.

“Ho passato sei giorni in totale armonia con ciò che hanno da offrirci le nostre isole.. sapori, musica, sorrisi. Talmente tanto da mettere un po’ da parte la fotocamera. Quando mi sono messa a montare il video mi sono resa conto di avere meno materiale del solito. A me piace che i miei video esprimano stati d’animo, e questo credo sia la rappresentazione perfetta di quei giorni”, ha scritto Auri. (Continua dopo la foto)



Poi è partita per Mykonos con il suo Goffredo e, alla faccia dei soliti hater che criticano sempre i vip e i figli vip per il loro stile di vita agiato, ecco la primogenita di Eros e Michelle, 22 anni, e la sua dolce metà in controtendenza. Altro che stabilimenti extra lusso: la coppia ha scelto la spiaggia libera. Ma prima Aurora e il suo neo ingegnere hanno chiesto consigli ai follower per l’attrezzatura giusta. (Continua dopo la foto)


“Oggi io e il King abbiamo deciso di andare su una spiaggia libera e abbiamo bisogno di sapere qual è l’attrezzatura ‘must have’ quando si va”, spiega lei. E lui: “So tutto io”. “Ok, sa tutto lui – continua Auri con ironia – Abbiamo gli asciugamani, la crema solare, delle casse perché ovviamente vogliamo disturbare la quiete altrui ascoltando della musica ad altissimo volume. Poi dovremmo comprare un ombrellone: che altro ci manca?”. (Continua dopo le foto)


 


Subito tappa in un negozio per comprare due ombrelloni, ma non racchettoni con le palline: “Goffredo mi ha detto che non sa giocare, quindi sono inutili”, spiega la 22enne. Finalmente arrivano al mare, nella spiaggia libera dove vogliono trascorrere la giornata e Goffredo piante nella sabbia gli ombrelloni. “Questa è una tecnica che ho imparato a Ostia beach”, scherza. E Aurora, che se la ride di gusto, poi fa sapere: “Beh, direi che ci siamo. Il nostro telo steso è bellissimo, da qui è tutto”.

“Siete bellissimi”. Martina Colombari e il figlio Achille (14 anni): ecco com’è diventato