È nato! È un bel maschietto di 3 chili e 600 grammi e ha coronato il grande sogno di mamma e papà (che gli hanno dato un nome inconsueto, diciamo così). Sono loro!


 

Qualche mese fa fu lei ad annunciare di aspettare un bambino direttamente dalla sua pagina Facebook. Lo fece con un posto commovente che recitava così: “Anima pregata dalle stelle, scesa a settembre in una capsula silenziosa, corpo piccolo e morbido che vediamo nel guanto della mia pelle prendere vita dopo la magia di un abbraccio, ti annunciamo al mondo quando il tuo viaggio è ancora in corso…Amici, spero vogliate dedicare un pensiero d’amore alla creatura che io e Attilio stiamo facendo atterrare su questo pazzo pianeta. Ebbene si, aspettiamo un bambino. Felicitazioni!!”

(continua dopo la foto)



 

E nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno, quel momento è arrivato. In una clinica romana è nato il piccolo Blu, figlio dell’attrice trevigiana Clizia Fornasier e del cantante e attore Attilio Fontana. Il bimbo, che dicono i ben informati sia davvero bellissimo, sta bene e pesa 3 chili e 600 grammi. Clizia e Attilio si sono conosciuti durante le prove del programma tv di Raiuno Tale e Quale Show e sono insieme dal 2014.

 

(continua dopo la foto)


Al momento i due non sono ancora convolati a nozze ma chissà che la nascita di Blu non li porti alla decisione di unirsi in matrimonio. Nessun commento, fino ad ora, sui profili social dei due neo genitori, nessuna foto pubblicata, tutto tace ed è comprensibile visto i momenti concitati. Chissà che l’arrivo del piccolo Blu non porti con sé anche il profumo di fiori d’arancio. Nelle prossime settimane se ne saprà certamente di più.

Luca Argentero furioso: ecco cosa ha combinato per strada. Beccato così, perde la testa e finisce male