“È proprio così…”. Un brutto momento per Andrea Damante


Vi avevamo raccontato, lo scorso fine settimana, come qualcosa si stesse muovendo tra Andrea Damante e Sara Croce. Una coppia fresca fresca, bellissima, paparazzata subito in situazioni piccanti, inseparabili e attaccati anche nei social. Ma in questa storia c’è un però. E avevamo iniziato a dirvelo negli ultimi giorni, quando il gossip nostrano ha iniziato a registrare dei rumors importanti sui due, con notizie che arrivavano direttamente dalla Spagna.

Ad essere precisi da Ibiza, dove il bel Andrea era con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (e non solo…) ad un concerto. E allora ecco una nuova puntata di una storia che, questa estate, non risparmia colpi di scena: dal libro di Giulia De Lellis, ex di Damante, con le sue bordate a distanza, fino alle ultime dichiarazioni di lui. Che mette ufficialmente fine alla storia d’amore, durata pochissimo, con Sara Croce. Vi spieghiamo cosa ha detto. Continua a leggere dopo la foto.







Come ricorderete, infatti, vi abbiamo dato conto della strana serata di Andrea Damante allo Ushuaia, il locale più famoso di Ibiza, capitale del divertimento, della festa, dell’estate. E…. anche dell’amore. Visto che l’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato in atteggiamenti abbastanza intimi con Paola Di Benedetto. La foto ha fatto il giro dei social e subito è suonato l’allarme gossip. È da tantissimo, inoltre, che il deejay non viene visto in compagnia di Sara Croce e le ultime notizie, sommate a questo dato di fatto “social”, creano senza dubbio una prova. Continua a leggere dopo la foto.






Ed ecco che arrivano le parole direttamente di Andrea Damante alla sua cerchia di amici, durante una serata: “La storia con Sara Croce? Siamo amici, siamo usciti qualche volta ed è una bravissima ragazza, veramente! Si vedrà, non lo so…”. Tutto qui, niente amore, niente relazione, niente fidanzamento. Ci eravamo immaginati tutto? Non di certo, ma evidentemente il veronese proprio non riesce a instaurare dei rapporti stabili. Continua a leggere dopo la foto.



E insomma tra Andrea Damante e Sara Croce non è finita. Semplicemente, stando alle parole del ragazzo, non è mai iniziata. Eppure ci sono delle foto che parlano chiaro. Come del resto quelle con Paola Di Benedetto. Ora aspettiamo solo la prossima puntata.

“Sei la più bella”. Adriana Volpe in versione sexy: il vestito mostra tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it