“Ho temuto per me, non sapete cosa mi ha fatto, è un mostro”. Ennesimo colpo di scena choc nel caso Depp-Heard. Dopo le pesanti accuse dell’attore, parla ancora la ex moglie: una rivelazione che vi lascerà increduli


 

Nuovo giorno , nuove indiscrezioni sul divorzio dell’anno tra Johnny Depp e Amber Heard. Dopo il tam tam di accuse che sono state fatte in questi giorni (le percosse di lui su lei, le manipolazioni fatte da lei su lui), ora è emerso un altro particolare scioccante che, qualora fosse vero, minerebbe seriamente la carriera dell’attore statunitense. Secondo un’amica della Heard, che ha rilasciato un’intervista per il New York Post’s Page Six, Johnny avrebbe provato a soffocare la moglie con un cuscino, durante uno dei suoi raptus da ubriaco. Lei, sempre a detta dell’amica, sarebbe scappata nel suo appartamento a Los Angeles coperta di escoriazioni e con ciocche di capelli strappate dalla testa.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

L’amica ha poi dichiarato: “Questo episodio, ricordo che mi angosciò molto, e mi fece preoccupare per la vita di Amber che, dopo un’improvvisa e inspiegabile intossicazione, fu quasi strangolata dal marito”. E ha aggiunto anche: “Purtroppo non era la prima volta, che da ubriaco, picchiava Amber”. L’altra indiscrezione uscita in questi giorni riguarda la ferita che Johnny si fece alla mano, nel marzo 2015, ritardando le riprese dell’ultimo film della saga di “Pirati dei Caraibi”. Secondo quanto riporta una fonte certa, Depp avrebbe preso a pugni il muro violentemente finendo per rompersi una mano. La coppia che era in Australia per le riprese del film, dovette tornare negli Stati Uniti per l’operazione di Depp alla mano. Ad avvalorare l’accusa, le foto dell’11 marzo 2015: Johnny scende dal suo jet privato a Brisbane (Australia) con la mano completamente fasciata.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ricordiamo che il divorzio tra i due è stato chiesto dalla Heard a soli 15 mesi dalle nozze, perché a detta delle persone che le sono vicine “Amber ha sofferto tutti questi anni abusi fisici e psicologici. Viveva nella paura che il marito potesse farle del male o peggio ancora ucciderla”. Dopo questo ennesimo colpo di scena non ci resta che aspettare le dichiarazioni di Depp.

Ti potrebbe interessare anche

”È una manipolatrice senza scrupoli, lo sta ricattando” a pochi giorni dalla confessione di Amber Heard sul divorzio da Johnny Depp, un nome di Hollywood ”pesante” ha deciso di rivelare alcuni segreti inconfessabili