Arisa: “Ho preso 13 chili in 2 mesi”. E mostra il prima e il dopo


Dopo aver mostrato (e spiegato) il taglio di capelli drastico, Arisa torna a sfogarsi su Instagram. Questa volta la cantante ha voluto condividere con i suoi tanti fan il suo periodo di “remise en forme” attraverso alcune Storie in cui si lascia andare ad alcune riflessioni sul suo corpo e sottolinea anche quanto sia difficile, per lei, portare avanti un progetto – la dieta, in questo caso – con costanza e determinazione.

“Io esagero sempre in una cosa sola – spiega la cantante tra le ultime Storie – che poi mollo per sfinimento. Vi capita. Ecco un esempio, riguarda la dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi Bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile… mi passano davanti pizze, pizzette, dolci e dico sempre “no grazie, preferisco il pollo lesso”. Ma chi ci crede???”. (Continua dopo la foto)








“Io sono di Pignola – continua Arisa – e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo per la sua bontà non puoi dimenticartene così, perché serve entrare in un jeans… Quindi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 Kg, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi la sera pizza ci sta e perché no…anche una birra””. (Continua dopo la foto)




Insomma, a maggior ragione se cresci in una famiglia e in un posto dove il cibo è sacrosanto è difficile resistere alle tentazioni e seguire la dieta. Poi Arisa entra nel dettaglio e per far capire meglio ai suoi fan di cosa sta parlando pubblica due fotografie. Il “prima” (lo scatto con la gonna nera sul palco) e il “dopo” (quello di fronte allo specchio con la canottiera gialla). (Continua dopo le foto)


 


“L’anno scorso – spiega Arisa – nel giro di due mesi (ottobre novembre) sono riuscita a guadagnare 13 kg e sono passata da così a così… Questo per dirvi che in questo momento sono Bridget Jones sulla cyclette… Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare”, scrive ancora tra le sue Storie.

Paola Turci cambia look con Federico Fashion Style: com’è ora la cantante

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it