“Stava già con lui”. Uomini e Donne, e ora Manuel Galiano “asfalta” Giulia Cavaglia: racconta tutto


Manuel Galiano contro Giulia Cavaglia, Giulia Cavaglia contro Manuel Galiano. La storia dell’estate fa registrare una nuova puntata. Proprio ieri vi avevamo parlato della reazione della ex tronista di Uomini e Donne, che aveva sbattuto tutti in prima pagina parlando di una relazione strana, complicata, priva di interesse. E infatti naufragata in pochissimo tempo, giusto qualche mese dopo la fine del programma. E ora arriva la replica.

Perché dopo le parole al veleno di Giulia, che aveva accusato Manuel di averla tradita ad Ibiza, di avere i racconti di un testimone e di essere stata colpita dal suo disinteresse, ecco la risposta del ragazzo. Che avviene sempre su Witty e sempre in un’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, che aveva strappato quelle dichiarazioni scottanti alla ragazza: “Non sono uscito di casa per un mese, dopo che è uscita ‘sta cosa”. Continua a leggere dopo la foto.







E le parole di Manuel Galiano non sembrano quelle di un ragazzo privo di interesse, anzi: “Ci siamo divisi un giorno, poi tornato a Torino, ho cominciato a capire la situazione. Finché c’erano gli amici, mi abbracciava. Quando eravamo a casa, esistevano solo il cane e il lavoro per lei. Manuel non esisteva. Il suo pensiero era quello di guardare il telefono e vedere salire i follower. In pubblico era in un modo, quando eravamo noi due da soli era un’altra persona. Alla seconda settimana gliel’ho detto: devo capire se mi vuoi bene. Io speravo di innamorarmi di lei”. Continua a leggere dopo la foto.




Insomma, entrano in ballo i sentimenti, ma subito Giulia Cavaglia lo stoppa: “La sua risposta è stata: Sappi che io non mi innamorerò mai di te. Me l’ha detto dopo una settimana”. L’interesse nella coppia c’era, ma solo per lei che aveva tutto da guadagnare in termini di popolarità sul web, secondo Manuel: “Sono andato a Monaco con un mio amico, lei è partita con amici per Nizza. Voleva fare una cena con uno famoso. Cosa me ne importa di fare una cena con uno che non conosco? Senza nulla togliere a questo ragazzo, se non me lo diceva lei non sapevo manco chi fosse. Lì sono cominciate le prime litigate: sono sicuro che era fidanzata con un altro mentre stava con me”. Continua a leggere dopo la foto.


Infine il gossip di Ibiza, che Manuel Galiano spiega così: “Mi arrivano messaggi di gente sconosciuta con foto di Giulia che usciva da un locale insieme a un ragazzo. Lei ha negato e ha iniziato a insultarmi, parlandomi di una ragazza che era davanti a me in una storia e avevo inquadrato per sbaglio. Era uscito il gossip di me con un’altra, hanno creduto che avessi baciato una ragazza, ma non era vero”. Insomma, il botta e risposta tra Manuel e Giulia non si arresta. E noi aspettiamo nuove repliche.

“Sei una dea, le stendi tutte!”. Belen super hot: l’ultima foto lascia senza fiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it