“Così non vale!”. Eleonora Pedron, corpo perfetto (e super sexy): fan impazziti


Dopo la fine della relazione con la “Iena” Nicolò De Vitiis, la meravigliosa Eleonora Pedron è ancora single. Ultimamente circolava il gossip su un presunto ritorno di fiamma con l’ex, Max Biaggi. Di recente la ex Miss Italia, mamma dei suoi due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, è stata infatti rivista all’interno dei box di Biaggi al Mugello e la voce si è diffusa a macchia d’olio. Voce, appunto. Solo qualche tempo fa, la Pedron, classe 1982, raccontava infatti di non avere alcuna relazione.

“Non ho un uomo accanto a me (…) Con Max? Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena. Futuro? Non riesco ad immaginare su quello che sarà. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello. Mi sono sempre immaginata madre di quattro, cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima”. (Continua dopo la foto)



“Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio – raccontava ancora Eleonora – vorrei essere prima moglie, poi di nuovo madre. Deve prima arrivare l’amore per un passo del genere, ma c’è sempre mio padre dinanzi a me. Ed è difficile. Cerco sempre una figura che ricordi mio padre. Lui è l’uomo più importante dell’universo. Trovare un uomo per me è quasi impossibile. Ogni tanto guardo mio figlio e gli dico: ‘Tu sei il mio fidanzato?’. E lui: ‘Mamma, che dici?’”. (Continua dopo la foto)


I corteggiatori, però, certo non mancano a Eleonora Pedron. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto di due certezze assolute: è in splendida forma e migliaia di uomini farebbero carte false per lei. L’ultima foto social, poi, ha fatto impazzire tutti. “Cara mamma… l’hai cercato ovunque! Eccolo!” e l’hashtag ‘centrino’, scrive lei sotto a uno scatto sexy in cui si mostra con un body di pizzo bianco. Il fisico tonico e da urlo e il gioco di trasparenze fanno sognare i fan. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara mamma…l’hai cercato ovunque!Eccolo! #centrini 📷 @piergiorgiopirrone

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

 


In poche ore la foto ha raggiunto quasi 8mila like. I commenti? Infiniti, complimenti di ogni tipo: «Eh, no così non vale! Sei bellissima!», «Che favola!», «Dio quanto sei bella!», «Hai delle gambe stupende, però dovresti sorridere di più!», «Tutta merlettata oggi!». E ancora «Dubito che si possa essere più ‘gnocca’ di così!». Insomma, così Eleonora Pedron alza la temperatura. E sì, è sempre più bella.

“Non ce l’ha!”. Chiara Ferragni, il particolare “hot” salta subito all’occhio