Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dopo il matrimonio arriva il figlio: “Abbiamo deciso”


È un periodo veramente d’oro per Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Dopo aver celebrato la loro unione civile, infatti, le due donne avrebbero deciso di fare un passo ulteriore nella loro vita di coppia. Lo rivela una nota rivista di gossip e la notizia ancora non è stata smentita. Noi, settimana scorsa, vi avevamo raccontato della loro splendida luna di miele, nei mari del nord. E forse proprio lì è scattata l’idea che sta facendo il giro di internet.

Stando a quanto scrive Alberto Dandolo, nella rubrica Ah, saperlo…. – Pillole di Gossip, sulle pagine del settimanale Oggi, le due avrebbero infatti pensato di avere un bambino. Ecco quanto si legge in questo stralcio della nota rivista: “Dopo aver celebrato la loro unione civile, Eva Grimaldi, 57, e Imma Battaglia, 59, avrebbero deciso di allargare la famiglia con un bebè. Ricorreranno alle nuove tecniche della medicina o all’adozione?”. Continua a leggere dopo la foto.








Eva Grimaldi, che ha annunciato di essere la prossima concorrente della nuova edizione di ‘Tale e quale show’ su Rai1, aveva pubblicato sui suoi canali social le foto del viaggio di nozze con Imma Battaglia. Con tanto di didascalie romantiche: “Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore. Siamo tornate ma io ho già voglia di ripartire. #immabattaglia che ne dici?”. E tra mari cristallini, bellissime montagne e onde da capogiro, le foto erano un trionfo dell’amore. Continua a leggere dopo la foto.




“Nulla ci distruggerà, perché l’Amore vince su tutto!” e ancora “Nulla ci fermerà. Mai!”. Contro qualsiasi critica e ogni tipo di pregiudizio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia finalmente escono allo scoperto. Sono insieme da oltre nove anni, ma hanno tenuto la loro relazione nascosta al grande pubblico per tantissimo tempo e solo lo scorso 19 maggio sono riuscite a dirsi il sì che vale una vita intera. Continua a leggere dopo la foto.


Le nozze sono state trasmesse in uno speciale televisivo direttamente su Real Time, sotto l’organizzazione del wedding planner Enzo Miccio. E chissà che non sia stato già avvertito per un battesimo. Ma prima bisogna avere un bambino, quello è certo.

“Se sono gay?”. Gianni Sperti finalmente parla d’amore: “Ora sto bene”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it