Ora che è finita con papà Eros, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su Marica Pellegrinelli


È finito l’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il cantante l’11 luglio scorso ha ripreso il World tour Vita ce n’è, dopo la pausa forzata per l’operazione alle corde vocali e pochi giorni prima lui e la mamma dei suoi figli più piccoli (Raffaela Maria e Gabrio Tullio) hanno confermato quella crisi sussurrata da mesi ma ancora incredibile per i fan.

“Sono stati dieci anni meravigliosi ma il nostro matrimonio è finito”, recita secco il comunicato congiunto diffuso dall’artista e dalla modella. I gossip sui presunti motivi della rottura e quelli sul presunto nuovo amore di Marica Pellegrinelli sono stati innumerevoli, al punto che Eros si è visto costretto a tornare sulla vicenda per “difendere” l’ex, finita nel mirino di hater e di alcuni suoi fan con l’accusa di essere stata lei la responsabile dell’addio. (Continua dopo la foto)



Marica, dal canto suo, non ha mai replicato a tutti quei rumor e nemmeno alle accuse, alcune davvero pesantissime, di chi le fa una colpa della separazione. Ora è Aurora Ramazzotti a prendere la parola. Intervistata dal settimanale Oggi, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, che non ha mai nascosto il suo bel rapporto con la modella, ha detto la sua su quello che è stato definito il gossip dell’estate 2019. (Continua dopo la foto)


“Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite – ha detto Auri alla rivista — Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”. Parole molto dolci quelle che Aurora riserva alla donna che per 10 anni è stata al fianco del papà. (Continua dopo le foto)


 


Di lui, Eros, invece dice: “Io e mio padre siamo legatissimi. Guarda, io ho l’Applewatch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”, ha concluso Aurora.

“Basta”. Michelle Hunziker, ‘schiaffo’ a Marica Pellegrinelli. Eros e Aurora restano in silenzio