“Sono dimagrita!”. Elisa Isoardi, la dieta dopo La prova del cuoco. E stende tutti


Il body shaming viaggia velocissimo sui social, specialmente quando si tratta di personaggi noti al grande pubblico come Elisa Isoardi. Da poco la conduttrice de La prova del cuoco è stata presa di mira dagli hater dopo aver condiviso su Instagram una sua foto al mare in costume da bagno. La Isoardi ha voluto omaggiare una cara amica, dedicandole parole affettuose e postando uno scatto ma tutti avevano notato solo i chili in più presi in questi mesi.

In un’intervista rilasciata a Gente, la conduttrice de La prova del cuoco ha detto di aver perso tre dei cinque accumulati. “È un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio, di gestire il mio tempo, di lavorare ininterrottamente alla nuova stagione de La Prova del Cuoco”, ha spiegato: “Ho ripreso in mano la mia vita dopo un momento personale non semplice, di scelte e cambiamenti. Ma ne sono uscita da sola. Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di sapere”. (Continua a leggere dopo la foto)







Poi ha parla del peso preso durante la conduzione de “La prova del cuoco”.  “Dopo nove mesi di programma, tra pietanze e fornelli sempre accesi, mi sono ritrovata con cinque chili addosso di peccati di gola, che tra i sette vizi capitali è certamente il più vario. Assaggiavo in trasmissione e portavo a casa quello che preparavamo, oppure solo alcuni ingredienti e poi replicavo le ricette per me e gli amici. Sono una buona forchetta e penso che cucinare sia un atto d’amore verso se stessi e le persone alle quali si vuole bene“. (Continua a leggere dopo la foto)




“Comunque, ho smaltito tre chili, – ha spiegato Elisa Isoardi – gli altri due preferirei mantenerli, tonificando il corpo, perché rendono il mio viso più armonico, disteso. Non sono mai stata schiava né dello specchio né della bilancia, perché ho sempre puntato su ciò che c’è dal collo in su… Trovo che fascino e sensualità non siano solo una questione di perfezione, ma si accendano attraverso uno sguardo, un atteggiamento, ciò che dici e come lo dici. Quando ti accorgi che la gente ti apprezza per il percorso che hai fatto, per il tuo lavoro, per quello che trasmetti quando entri nelle loro case regalando momenti leggeri ma anche utili, ti guardi con occhi diversi e l’autostima vince su eventuali insicurezze”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


In questa giorni Elisa Isoardi è tornata a fare parlare di sé per un bacio innocente. La conduttrice de “La prova del cuoco”, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae sul lettino mentre mangia un ghiacciolo con un misterioso bimbo.
La reazione degli utenti sui social è stata piuttosto dura perché la Isoardi sfiora le labbra del bimbo con tenerezza. “I bambini non si baciano in bocca, vergogna!”, “Come baci bene il piccolino, posso essere anche io piccolino?”, “Ma è il figlio di Salvini?”, ma c’è anche chi ha scritto “trovata pubblicitaria provocatoria per attirare l’ennesima volta l’attenzione su di sé?”. Sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che sono piovuti sulla foto.

Claudio Baglioni, 68 anni, in versione “sirenetto”: al mare con lo slip bianco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it