“Tutto diverso e zigomi rifatti”. La nuova versione di Cristian Imparato è spiazzante


Lo abbiamo conosciuto nel 2010 con la trasmissione “Io Canto”, poi è balzato alle cronache per il suo radicale cambiamento e i ritocchini estetici. Stiamo parliamo di Cristian Imparato, 22 anni, che nel 2019 ha fatto parte del cast del Grande Fratello.

“Ho fatto un riempimento di filler al volto perché ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole”, aveva rivelato Cristian Imparato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Il vincitore di “Io canto” aveva confidato di essere ricorso ad un riempimento di “filler” al viso, a seguito di “un’eccessiva perdita di peso, dovuta ad una malattia intestinale delibitante”. (Continua a leggere dopo la foto)








Qualche tempo fa, di fronte alle insinuazioni riguardo l’uso della chirurgia estetica, Cristian si era infuriato su Instagram, pubblicando un lungo messaggio in cui si era sfogato contro gli haters. “Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv – aveva scritto -. Nessuno e dico nessuno conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si rifà viene visto male e giudicato, dove chi si mette un paio di lenti a contatto graduate colorate, è finto e sta per forza male! Ma voi?! Vi siete mai visti?! Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose?! Rifatevi il cervello”, aveva concluso. Ma dopo la confessione al Grande Fratello Cristian è tornato a parlare dei suoi ritocchini e lo ha fatto su Instagram, dove si è presentato con un nuovo look, i capelli biondo platino che da qualche mese vanno di moda tra gli uomini dello showbiz. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Qualcuno, su Instagram, gli ha chiesto come mai abbia deciso di farsi la tinta di quel colore e ha risposto così: “Non c’è un perché. Io, quando voglio fare una cosa, la faccio. Non ci penso più di tre o quattro volte”. Dopo l’ultima sfuriata, ha voluto rispondere alle critiche: “Sapete quello che ho passato io? Perdere quindici chili e ritrovarsi il viso da scheletro? Prima di puntare il dito, dovete capire perché la gente può rimanerci anche male. Io ho usato la chirurgia estetica solo per ritornare a com’ero”. Poi ha spiegato di aver aver ridotto gli zigomi in modo da avere un viso più armonioso.

“Non lo abbandono”. Arresto Alessio Bruno, le parole di dolore della fidanzata Eleonora

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it