“Non lo abbandono”. Arresto Alessio Bruno, le parole di dolore della fidanzata Eleonora


Eleonora D’Alessandro, modella e compagna dell’ex volto di Temptation Island Alessio Bruno rompe il silenzio. Dopo la notizia dell’arresto del suo fidanzato per detenzione di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, ha scritto un lungo post su Instagram in cui condanna il suo gesto, ma allo stesso tempo gli dichiara tutto il suo amore.

La ragazza, modella e aspirante attrice, ha descritto il momento difficile che sta vivendo e ha parlato dei suoi sentimenti per Alessio Bruno, prendendo le difese del suo fidanzato. Lui, infatti, per via del processo in corso, non è autorizzato a utilizzare i social e a rilasciare dichiarazioni. Stando alle parole della D’Alessandro, Alessio avrebbe sempre tenuto tutti all’oscuro di quello che stava facendo nell’ultimo periodo. Nonostante questo, però, si è detta ancora innamorata. (Continua a leggere dopo la foto)







“Non sono qui né a difenderlo né prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: Io lo amo follemente… Perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. … Guardo begli occhi un uomo deluso da sé stesso ma con la voglia di cambiare…Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare”, si legge nel post. (Continua a leggere dopo la foto)




“Chiunque può sbagliare, – ha commentato ancora la fidanzata dell’ex volto di Temptation Island – chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, ME compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi … Ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, , perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il ragazzo sarebbe profondamente pentito del gesto compiuto e deluso dal suo stesso comportamento. Stando a quanto dichiarato da Eleonora, però, avrebbe una grande voglia di cambiare e rimediare, perché resosi veramente conto di quanta sofferenza ha procurato ai suoi affetti. Infine, Eleonora ha detto che sono state diffuse delle informazioni non corrette, che hanno ricevuto tanti insulti e tanta cattiveria, ma anche dei messaggi di affetto e sostegno. Ha anche specificato che questo sarà il primo e ultimo post che scriverà sulla vicenda che ha coinvolto il suo fidanzato.

Turista rischia di morire soffocato, l’intervento del cameriere è provvidenziale

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it