Matteo Salvini e Francesca Verdini al mare: acrobazie bollenti sotto l’ombrellone


La prima estate insieme di Matteo Salvini, 46 anni, e Francesca Verdini, venti in meno, sembrano essere già oltre. La coppia di trova a Forte dei Marmi insieme a tutta la famiglia di lui. Il leader della Lega è papà di due: Federico, 15, nato dal primo matrimonio, e Mirta, 6, avuta dalla precedente relazione con Giulia Martinelli. Francesca, zaino sulle spalle e shorts di jeans, passeggia tra il fidanzato e i figli.

”I miei figli vengono prima di tutto”, ha spesso dichiarato il ministro dell’Interno. I Salvini fanno il bagno insieme, Francesca resta in disparte. I vicini di ombrellone tengono il cellulare in mano, si avvicinano e chiedono un selfie. Poi è tempo solo per i due, che si lasciano andare alla passione. A sorprenderli in questa che sembra la prova generale per una luna di miele, è il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcune foto “proibite” che non lasciano dubbi sulla passione che c’è tra loro. (Continua a leggere dopo la foto)








Il vicepremier e la fidanzata si scambiano coccole, baci e tenerezze tra le onde del mare. Lei si aggrappa alla sua schiena e lo stringe forte, poi lo bacia con trasporto. E non mancano effusioni più romantiche. Festeggiano quattro mesi d’amore in un crescendo di felicità. È stato un colpo di fulmine, i due bruciano le tappe velocemente e c’è chi scommette che possano arrivare anche delle nozze lampo. (Continua a leggere dopo la foto)





Come riporta la rivista, dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato in questa storia a capofitto. La presentatrice della Prova del Cuoco dopo aver dichiarato di non desiderare al momento altri uomini, si sente libera e dimostra questa assenza di legami con una foto in topless. La storia con Francesca, del resto, appartiene già alle cronache rosa. I due stanno insieme da circa cinque mesi, e per il politico si tratta della prima relazione pubblica dopo i quattro anni con Elisa Isoardi, e dopo l’ormai celebre selfie d’addio col ministro nudo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

 

Matteo e Francesca hanno scelto di debuttare in pubblico in maniera molto «pop», alla prima di Dumbo. Poco dopo hanno fatto ingresso mano nella mano a La Scala di Milano, in occasione del concerto d’inaugurazione del Salone del mobile. Li abbiamo visti insieme, arrivare al Quirinale, anche il 2 giugno. C’è già stata anche la smentita di una crisi, con un «bacione» social. A settembre non dovrebbero esserci sorprese.

 

“Eccoli insieme”. Temptation Island, salta fuori la foto incriminata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it