“Mi hai tradito”. Francesco Facchinetti furioso, sfoga tutta la sua rabbia


Francesco Facchinetti è sempre molto attivo sui social network e ultimamente ha pubblicato una foto, commentandola con ironia, che ha raccolto una miriade di like e di commenti. Com’è noto, da tempo il figlio di Roby Facchinetti è legato alla bella Wilma Faissol, mamma di sua figlia Lavinia, ma ha avuto una relazione con Alessia Marcuzzi da cui è nata Mia. I due ex hanno un ottimo rapporto e non è raro vederli tutti insieme come una vera famiglia allargata e l’altro giorno il vulcanico Francesco ha voluto sottolineare la somiglianza tra Alessia e la sua Mia.

Ha condiviso su Instagram un primo piano delle due, entrambe sdraiate a rilassarsi probabilmente al mare. “Comunque pensavo, guardando questa foto, che alla fine non si assomigliano poi così tanto Mia e Alessia”, ha scritto Facchinetti. E in effetti sono davvero identiche: Mia più cresce più somiglia alla mamma. (Continua dopo la foto)







Ma nelle ultime ore il nome di Francesco Facchinetti sta facendo il giro di siti e quotidiani per un altro motivo. Oltre a essere cantante e conduttore, Francesco è anche un manager. Con la sua Newco Management, rappresenta una quarantina di personaggi tra artisti musicali, deejay, volti televisivi e influencer. Come, giusto per citarne qualcuno, Fedez, Irama, Riccardo Marcuzzo, Giulia De Lellis, Frank Matano, Emis Killa e molti altri. (Continua dopo la foto)






La sua agenzia di management c’entra perché pare che si rivolga a uno dei personaggi da lui rappresentati nello sfogo che Facchinetti lascia tra le sue Storie di Instagram. Non è dato sapere con chi ce l’abbia perché non fa nomi, ma Francesco è a dir poco furioso: “Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole”. (Continua dopo le foto)



 


“Quindi mi sono svegliato molto inca**ato – prosegue nella Stoia – Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così”. Ma ha ricevuto anche una soddisfazione nonostante la rabbia provocata da questo tradimento: “Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione platino e sono felice”, dice ancora Facchinetti, che nelle sue Storie parla anche dei Kolors ed Elodie, che hanno ottenuto il disco di platino per il singolo realizzato in collaborazione, “Pensare male”.

“C’è un problema”. Temptation Island, succede durante il falò di Ilaria e Massimo: il commento della conduttrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it