Victoria Silvstedt? 44 anni, immortalata così: lato B da urlo e bigodini in testa


Biondissima, occhi azzurri, curve da capogiro e sorriso smagliante. Quando è diventata famosa in Italia Victoria Silvstedt è stata senza ombra di dubbio il sogno proibito di ogni uomo. Classe 1974 e di origini svedesi, ha fatto la modella per anni. Ha lavorato con Chanel, Christian Dior, Loris Azzaro, Givenchy, Valentino, e Giorgio Armani. È apparsa per la prima volta senza veli all’interno di Girls of Northern Europe e nel 1996 viene anche scelta da Playboy come “Playmate del mese” del numero di dicembre, mentre l’anno dopo è “Playmate dell’anno”.

Dal 2000 ha avuto ruoli in produzioni italiane come Bodyguards – Guardie del corpo, La mia vita a stelle e strisce, Un maresciallo in gondola, Matrimonio alle Bahamas e Un’estate al mare. Tra il 2007 e il 2009 è anche valletta nel gioco quiz la Ruota della Fortuna condotto da Enrico Papi. Oggi Victoria Silvstedt ha 44 anni (spegnerà 45 candeline il prossimo 19 settembre, ndr), che fine ha fatto? (Continua dopo la foto)







Da tempo lontana dai riflettori, l’esplosiva Victoria è stata fotografata dai paparazzi della rivista Novella 2000 per il servizio del prossimo numero in edicola. Si trova a Saint Tropez con il compagno, il multimilionario svizzero Maurice Dabbah. Immortalata al mare, mentre si rilassa a bordo di uno yacht ancorato a Saint Tropez con bigodini in testa e cellulare all’orecchio. E micro bikini, ovvio. (Continua dopo la foto)






Comodamente sdraiata a poppa dello yacht, Victoria, quasi 45 anni, sfoggia un fisico che sembra proprio non risentire del tempo che passa, oltre a un’acconciatura che fa fare un tuffo nel passato. Sicuramente la Silvstedt vuole ottenere i capelli ondulati che vanno tanti di moda questa estate e per farlo ricorre al sempreverde metodo dei bigodini. Non proprio sexy, ma sicuramente efficace.
(Continua dopo le foto)



 

Come detto e come mostrano gli scatti di Novella, Victoria Silvstedt è in compagnia dell’uomo a cui è felicemente legata dal 2007. Prima di incontrarlo, è stata sposata per 7 anni con il giornalista sportivo Chris Wragge. Quest’ultimo è un cronista della CBS ed è stato a lungo impegnato con la svedese fino a quando una profonda crisi non li ha portati al divorzio. Poi, grazie ad amici comuni, ha conosciuto Maurice Dabbah. La loro relazione dura ormai da tempo anche non sono ancora riusciti ad allargare la famiglia.

Aurora Ramazzotti, il bikini a Capri è da 10 è lode: pioggia di complimenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it