Ha riabbracciato suo padre! Dopo liti, chiacchiere e un silenzio durato cinque anni, finalmente la pace è fatta. E lei, famosissima cantante, orgogliosa, pubblica una foto che li ritrae insieme sorridenti. Nessuno ci avrebbe scommesso


 

Pace fatta tra Beyonce e il padre Mathew Knowles. La cantante e quello che è stato l’artefice del successo della stellina delle Destiny’s child, sono apparsi insieme in una foto su Instagram. Un bel passo in avanti visto che i due sembravano aver perso i contatti da cinque anni, da quel giorno del 2011 in cui la cantante decise di interrompere il sodalizio con il padre dopo 16 anni di collaborazione.

(continua dopo la foto)



 

 

Durante un’intervista con TMZ, tuttavia, l’uomo ha negato di essere mai stato realmente lontano dalla cantante («Perché, siamo mai stati in cattivi rapporti?», ha chiesto) anche se, i fatti, raccontano ben altra storia. Da parte sua Beyonce non si è ancora pronunciata, mantenendo il riserbo che la contraddistingue nella sfera privata. La superstar di «Crazy in Love» ha però recentemente sorpreso i fan con il video di «Lemonade» in cui, secondo varie interpretazioni, allude proprio alla complicata relazione con suo padre.

 

(continua dopo la foto)


Padre che, qualche anno fa arrivò addirittura a screditare i dati anagrafici della figlia lasciando intendere che la figlia fosse nata nello stesso anno in cui è nata Pink, ovvero nel 1979 e non . il 4 settembre del 1981 come da carta d’identità. Parlando allo show radiofonico The Breakfast Club, l’ex manager delle Destiny’s CHild aveva detto: “Mia figlia ha la stessa età di Pink e mi ricordo che c’è sempre stata una battaglia nel decidere chi delle due fosse la migliore- e ha aggiunto- anche Usher ha la stessa età”.

(continua dopo la foto)


Nulla di nuovo, nel 2006 infatti, l’editore di TMZ aveva dichiarato che la cantante di “Crazy In Love” fosse almeno sette anni più vecchia di quanto affermasse, ma che lasciano ben intendere quali fossero i rapporti tra i due ora tornati, pare, a filare d’amore e d’accordo.

Anche voi ricordate così Blue Ivy, la figlia di Beyoncé? Il tempo passa, ecco come è diventata. Ma soprattutto, per il suo compleanno… Alla faccia della festicciola!