Aurora Ramazzotti, il bikini a Capri è da 10 è lode: pioggia di complimenti


Lei, Aurora Ramazzotti, commenta la nuova foto social in bikini con due emoticon marittime. L’autore dello scatto, ovvero il fidanzato Goffredo Cerza, sotto le scrive questo messaggio d’amore: “Parlami d’amore, Auriù! Tutta la mia vita sei tu! Gli occhi tuoi belli brillano, Fiamme di sogno scintillano”. E la figlia di Eros e Michelle Hunziker non è da meno con il romanticismo: “Tutta la mia vita sei tu”, gli risponde. Goffredo e Aurora fanno sul serio.

Sempre innamorati, ormai fanno coppia fissa da tempo. Pochi giorni fa lui si è laureato e lei non poteva non dedicarle un post su Instagram. Tante foto e questa lunga dedica: “Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa”. (Continua dopo la foto)



“Ha cambiato ogni cosa – continua Aurora – ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa… tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto”. E poi conclude: “Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’. Auguri”. (Continua dopo la foto)


Ora è giunto il momento del meritato relax. A Capri, dove la coppia sta trascorrendo qualche giorno senza però dimenticare di aggiornare i follower. A proposito, su Instagram la Ramazzotti ha più di un milione e seicentomila ammiratori e, in generale, li ha lasciati tutti di stucco con l’ultima foto (quella scattata dal suo Goffredo che anticipavamo in apertura) al mare, in bikiki. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa.. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto. Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti. Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’. Auguri.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 


Più che una foto, una cartolina. Ci sono i suggestivi faraglioni di Capri, ma a dir la verità pochi si sono concentrati sullo sfondo perché in primo piano ecco Aurora, 22 anni, posare in piedi in costume. Indossa un due pezzi fantasia e la posa a tre quarti mostra anche parte del lato B. Beh, cuoricini e complimenti a non finire per lei: lo scatto in cui la figlia di Eros e Michelle mostra il fisico tonico, frutto di un duro allenamento portato avanti tutto l’anno, ha fatto il pieno di like e di complimenti.

Lato B al vento e mini perizoma. Chiara Ferragni senza limiti: tutti ‘stesi’