Mai vista la sorella maggiore di Ilary Blasi? Si chiama Silvia ed è bella da togliere il fiato


Sabato 20 luglio è stata una giornata ricca di emozioni per la famiglia di Ilary Blasi. Si è sposata Silvia Blasi, sorella maggiore della conduttrice da anni legata al compagno Ivan. La cerimonia è stata raccontata sui social dalla stessa Ilary che ha postato le immagini di questa giornata: dal trucco al parrucco all’arrivo in chiesa. E le foto di Silvia, sposa bellissima, hanno fatto il giro dei social. Cerimonia religiosa, poi il ricevimento in una location da sogno, tutto rigorosamente condiviso sui social dalla showgirl, testimone di nozze insieme all’altra sorella, Melory.

“Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta – ha scritto Ilary su Instagram – Tu che sei la più grande di noi e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto. Ti voglio bene sorella mia”. A festeggiare e augurare il meglio agli sposi anche Francesco Totti, che non ha mancato di condividere sul suo profilo selfie di famiglia e si è prestato a un simpatico siparietto in chiesa con il prete. (Continua a leggere dopo la foto)







Per il giorno più bello della sua vita Silvia ha scelto un abito molto romantico, con corpetto in pizzo e un lungo strascico. In lungo anche Melory, con un abito verde acqua, mentre Ilary ha sfoggiato un completo giallo con pantalone. Belle, solari, sorridenti e in forma, Melory e Silvia Blasi non hanno nulla da invidiare alla sorella vip. Silvia è la maggiore delle sorelle Blasi, nate dall’unione di Roberto e Daniela, poi sono nate Ilary e infine Melory. Leggenda vuole che a scegliere il nome di Lady Totti fu il papà, appassionato di western, mentre per la più piccola ci pensò la mamma. (Continua a leggere dopo la foto)






Silvia Blasi è la più grande della famiglia ma di lei si sa molto poco perché è molto riservata e non ama molto mettersi in mostra o parlare di lei. Silvia Blasi abita nel quartiere EUR di Roma, esattamente come le altre due sorelle. Capelli biondi e fisico statuario è davvero una bellissima donna. Sui social è diventato virale il video in cui il sacerdote, nel bel mezzo della funzione, ha interpellato Francesco Totti sull’importanza di un matrimonio duraturo, incitando tra l’altro la moglie Ilary Blasi a riprendere la scena. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Un siparietto che ha scatenato l’ilarità dei presenti ma che ha un po’ spiazzato lo stesso Totti. Dopo una leggera impasse, il romanista prende coraggio: “Credo proprio che il matrimonio possa durare tutta la vita, perché quando si prende una decisione del genere si deve avere la convinzione di avere al proprio fianco la persona più importante per sempre”. Incerto sulla sua riposta Totti esita, aspetta l’assenso del prete che non arriva, alla fine sbotta: “Siamo su Scherzi a Parte? Neanche al mio matrimonio ho parlato così tanto”, dice strappando la risata degli invitati.

 

“Francesco Totti-show” al matrimonio della cognata: Ilary Blasi ha ripreso tutta la scena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it