“Sei illegale!”. Alba Parietti scatenata perde la testa per ‘lui’


Si può perdere la testa anche in giardino, anche in casa propria. Ricordate il film americano “La ragazza della porta accanto”, regia di Luke Greenfield con Emile Hirsch e Elisha Cuthbert? Ecco, la stessa cosa è successa ad Alba Parietti. Che se ne stava tranquilla tranquilla a prendere il sole fuori casa quando ha visto qualcosa che ha turbato la sua pausa relax e ha catturato la sua attenzione. Di chi stiamo parlando? Del suo, sexy, vicino di casa.

“Per la serie “l’uomo non è di legno”… E la donna neppure… Ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? Non è legale… La trovo una vera cattiveria”. Ha scritto così la bella soubrette, rimasta letteralmente folgorata da questa visione. E la foto su Instagram conferma la sua descrizione: il vicino di casa è veramente irresistibile. Continua a leggere dopo la foto.



Il post continua così: “Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni). Cara amica @alda.bosetti, o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza… O faccio un esposto… In ogni caso mi sono davvero “rifatta“ (così siete contenti) gli occhi”. Il sexy, e giovanissimo, vicino è infatti figlio di Alda Bosetti, amica intima di Alba. E tra i commenti delle fan impazzite, ecco che spunta fuori anche quello dell’oggetto del desiderio di Alba Parietti. Si chiama Matteo, e scrive: “Dai Alba… Sono timido”. Continua a leggere dopo la foto.


E subito la notizia è diventata virale, tra social e siti di gossip. Tanto che l’agenzia di notizie Adnkronos ha addirittura chiamato Alba Parietti per chiedere chi fosse quel fustacchiotto in intimo bianco: “Apriti cielo, ho ricevuto un sacco di telefonate e di messaggi, sono incredula, ho postato la foto del mio vicino di casa che è il figlio di una delle mie migliori amiche e hanno tutti pensato a chissà che cosa. Io e Alda Bosetti siamo vicine di casa da 30 anni, io questo ragazzo l’ho visto crescere, avrà una quarantina di anni. È come se fosse mio figlio!”. Continua a leggere dopo la foto.


“Vivo in questa casa dal ’91 e la villa della mia amica, che ha quattro figli tutti belli, è attaccata alla mia. Ieri ero seduta in terrazzo con sua madre e ridendo le ho detto: ‘Alda stai attenta che ora faccio una foto di tuo figlio e ti faccio vedere io’. Noi abbiamo sempre giocato su queste cose ma ho fatto l’errore di postare la foto ed è successo di tutto!”. Era partito tutto come uno scherzo, ma nel giro di poche ore è diventata una notizia. E molte fans ringraziano. Eccome!

Nozze Rocio Muñoz Morales e Roul Bova, avvistati: ecco cosa sta succedendo