E dopo appena un anno di matrimonio il divorzio è servito. Per ”differenze inconciliabili”, si dice. E a chiederlo è stata lei, che si diceva innamoratissima del divo, parecchio più grande… Parliamo di loro


 

E dopo appena un anno di matrimonio il divorzio, signori e signore, è servito. Si sono detti addio per ”differenze inconciliabili”, si legge nel documento pubblicato dal sito TMZ, che ha per primo ha lanciato lo scoop e pare che chiedere la separazione sia stata lei.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

In realtà la formula ”differenze inconciliabili” è una formula standard nella terminologia giuridica statunitense, che significa tutto e niente. Non svela, cioè, i motivi reali dell’addio tra, udite udite, Johnny Deep e la sua Amber Heard. È avvenuto tutto pochissimi giorni fa, il 22 maggio e, come detto, a chiedere il divorzio sarebbe stata lei. In effetti, di recente, le due stelle di Hollywood non si erano più fatte vedere in pubblico. I baci e le sfilate mano nella mano sui red carpet ultimamente sembravano solo un ricordo lontano di una coppia che, nonostante la notevole differenza d’età (lui va per i 53 anni e lei ne ha 30, ndr), dava l’idea di essere affiatatissima.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


E invece è finita. Eppure solo pochi mesi fa la Heard, giovane attrice di talento oltre che uno schianto, aveva parlato in termini entusiastici del matrimonio col divo, ex di Vanessa Paradis: ”Cerco di non reagire di fronte all’orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile”, aveva detto, dicendosi al settimo cielo per la sua nuova vita matrimoniale piena di ”nuovi sapori, nuovi colori che prima non sapevo esistessero”. E anche lui si è sempre battuto per difendere il loro amore, tanto criticato e dato in crisi sin dal principio dal gossip.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Si era parlato persino di una gravidanza qualche tempo fa. Le forme leggermente arrotondate di lei avevano subito fatto gridare allo scoop: ”È incinta, Amber aspetta un figlio da Johnny!”. Ma non era vero e anzi, a dirla tutta, è lui che si era appesantito notevolmente negli ultimi mesi, tanto che, sempre le malelingue assetate di pettegolezzi, avevano parlato di tracollo del divo. Cosa sia successo davvero tra i due non è dato sapere, ma è certo che qualcosa è cambiato da quando si scambiavano baci appassionati e non lesinavano dichiarazioni d’amore alla stampa.

Potrebbe anche interessarti: Johnny Deep, (di nuovo) non sei più tu. No, stavolta non c’entrano i chili di troppo ma quel dettaglio che non è passato inosservato. Lui prova a giustificarsi, ma la frittata ormai è fatta: le foto ‘incriminate’