Topless e pose hot. La fidanzata di Valentino Rossi “dà spettacolo”


Tutte le celebrità lo sanno: in estate non si può stare in pace, e tranquilli, un attimo. Puoi essere una star del cinema, una pop star internazionale, una influencer, una modella. Oppure puoi essere un semplice campione del mondo di Moto GP, che si sta godendo un po’ di sole e un po’ di mare con la propria ragazza, ma agli occhi dei paparazzi non si scappa mai. Deve averlo capito anche Valentino Rossi, che con la sua Francesca Sofia Novello è finito in prima pagina.

Lo scatto è infatti bollente. E se lei pubblica un innocente bacio sul suo profilo social, con tanto di didascalia semplicissima (“Ti amo”), ecco che i fotografi arrivano lì dove non dovevano proprio. E becca la bella ragazza quasi completamente senza veli. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, ritrae la giovane di Arese senza la parte superiore del costume, in un topless che fa perdere la testa a molti naviganti, già scossi da un fisico veramente da paura. Continua a leggere dopo la foto.







Non sembra scomporsi più di tanto Valentino Rossi, che ha ritrovato l’amore proprio grazie all’indossatrice. Dopo la storia, naufragata male, con Linda Morselli (oggi fidanzata con un altro pilota, ma stavolta di Formula Uno, ovvero Fernando Alonso), eccolo finalmente in gran forma, felice e innamorato. “Le piacciono i motori, ha fatto il salto dalla Moto Gp alla F1. Ho provato anche a sfidanzarmi per vincere il Mondiale, ma non è servito”. E la storia va avanti da più di un anno, con i primi scatti che risalgano allo scorso agosto, con l’ufficialità sui social. Continua a leggere dopo la foto.






Se della bella Francesca Sofia Novello non sapete nulla, ci siamo qui noi a rinfrescarvi le idee. Ha 24 anni, è originaria di Milano ed è una delle modelle di intimo e lingerie più famose, richieste e apprezzate d’Italia. Ha studiato al Liceo Scientifico di Arese e oggi frequenta la Facoltà di Giurisprudenza. È dal 2016 che si è affacciata sul piccolo schermo, prima come semplice valletta intravista durante il Leonard Racing Team, poi come ospite del programma di Italia 1 Chiambretti Supermarket. Continua a leggere dopo la foto.



E dopo un anno, la storia va ancora alla grande. I due adesso sono ad Ibizia, nella capitale del vizio e del divertimento dell’estate. E nonostante sui social non pubblichino veramente nulla, qualcosa è venuto fuori anche dalle loro vacanze. E sono delle foto assolutamente da capogiro.

Francesca Fioretti torna a sorridere, le parole della compagna di Davide Astori: “Sono coraggiosa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it