Incinta e senza nulla addosso. Giorgia Gabriele (ex di Vacchi) oltre il limite


Giorgia Gabriele, 33 anni, posa nuda con il pancione. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi è prossima al parto. Aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Grilli, capo commerciale della New Guards Group, e si è fatta immortalare dal fotografo Raffaele Marone. ”Almost ready for him” (Quasi pronta per lui) scrive la Gabriele pubblicando lo scatto con un cuore rosso.

Tantissimi i commenti e i messaggi da parte dei personaggi dello showbiz: “Amore bella la mia Jojo”, le scrive Ana Laura Ribas usando anche l’hashtag “stupenda”. Mentre Alessia Marcuzzi mette tanti smile con gli occhi a forma di cuore. La stilista e influencer aspetta un maschietto. Per lei il fiocco sarà azzurro, come ha rivelato, sempre via Instagram, lo scorso 3 luglio poco prima di entrare nella 36esima settimana di gravidanza. (Continua a leggere dopo la foto)







Giorgia, infatti, ha postato un’altra foto in cui si vedeva solo il pancione con un paio di scarpette da maschietto e ha scritto: “Le ultime settimane, aspettando il nostro bambino”. Anche in quell’occasione a fotografarla era stato Raffaele Marone. Sempre seguitissima sui social Giorgia Gabriele, continua a testa alta la sua vita dopo la fine della relazione a base di bella vita e balletti virali con il milionario Gianluca Vacchi, vera star dei social. (Continua a leggere dopo la foto)






La notizia della gravidanza era arrivata lo scorso marzo, sempre sui social, con una foto che ritraeva il compagno intento a baciarle il pancino. “Questo è uno di quei momenti che sogni da sempre ma non sai mai se diventerà reale … Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere la sensazione e quanto incredibilmente eccitati e felici siamo .. tua mamma e papà ti stanno aspettando”, aveva scritto la stilista ricevendo tantissimi commenti e like. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Andrea Grilli, classe 1979, è un uomo molto influente nel campo della moda. È il capo commerciale del gruppo New Guards che comprende marchi quali Marcelo Burlon, Off White, Palm Angels, Unravel Project e Heron Preston. Dopo essersi laureato alla Bocconi, si è specializzato in Management control e Marketing, poi ha rivestito cariche professionali di rilievo per marchi internazionali come C’N’C Costume National e Just Cavalli.

Serena Autieri mai così ‘bollente’: il costume è trasparente e i fan restano a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it