Linguaccia, mini slip e stivali in pelle. Elisabetta Gregoraci è da infarto


Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo di grande successo. Dopo il ritorno a Made in Sud nelle vesti di Guest star, la showgirl è tornata sul palco del Battiti Live 2019 vincono la prima serata degli ascolti del mercoledì sera. La musica di Battiti Live questa volta risuona da Brindisi: seconda tappa dopo Vieste per lo show itinerante targato Radionorba in onda il 17 luglio alle 21,20 su Italia 1.

Lo show condotto da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci è giunto alla 17esima edizione e accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Prossimi appuntamenti il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari. A suon di scatti e Stories su Instagram, la Gregoraci accompagna le giornate dei fan. Le lunghissime gambe di Elisabetta sono coperte parzialmente da ricchissimi stivali ornati da folte frange, poi una canotta e un micro slip, visibili in parte. (Continua a leggere dopo la foto)







Linguaccia e gesto delle corna, simbolo della musica rock e della cultura del rock ‘n’ roll. Lo scatto Instagram della Gregoraci scatena il delirio tra gli ammiratori. “Gno**a stratosferica, complimenti”, “Che cosa sei?”, “Maliziosa, sbarazzina, sensuale, provocante, desiderabile, bellissima”, si legge tra i commenti arrivati all’indirizzo della conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)






E poi ancora: “Che bella lingua che hai”, “Per ogni maschio queste foto sono ‘ormoneria’”, “Che bomba”, “Sei incredibile”. Ogni volta che Elisabetta Gregoraci pubblica una foto è delirio tra gli uomini e lei sa bene come catturare l’attenzione. Intanto in attesa di vederla al cinema, Elisabetta si conferma indiscussa protagonista del piccolo schermo con la kermesse musicale più seguita dell’estate. Tra un successo e l’altro, però Elisabetta Gregoraci cerca di trascorrere la maggior parte del suo tempo con il figlio Nathan. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Cerco di essere una mamma molto presente e, soprattutto, attenta”. Non solo, ha parlato anche del rapporto con il figlio: “Nathan è la mia priorità in assoluto e ci tengo a seguirlo nella sua crescita. È la mia gioia più grande. Ogni volta che ricevo un suo abbraccio, mi sento la donna più fortunata del mondo”, ha raccontato la conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore.

Diletta Leotta, la passione con il pugile Daniele Scardina è incontenibile: la foto che la “inchioda”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it