”Harry e Pippa beccati a baciarsi durante il royal wedding”. Ricordate il gossip bomba di un anno fa? Ecco, oggi finalmente si è scoperto cosa è successo davvero tra i fratelli di William e Kate


 

A metà dello scorso anno un gossip succosissimo aveva fatto il giro della rete: Harry e Pippa Middleton beccati a baciarsi durante il royal wedding. Ricordate? A lanciare l’indiscrezione – poi ripresa un po’ ovunque – era stato il tabloid Daily Star. Oggi, a un anno da quella notizia bomba che aveva fatto tremare la casa reale britannica, si scopre la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)







E la verità, signori e signori, è che il gossip era completamente falso. Già a dicembre scorso il diretto interessato aveva deciso di non farla passare liscia al tabloid e oggi arriva la smentita ufficiale. Come si legge su Vanity Fair, il principe Harry aveva chiesto l’intervento dell’Independent Press Standards Organisation (IPSO), l’ente che si occupa di controllare l’autorevolezza della stampa inglese. ”È una notizia assolutamente non verificata, io e Pippa Middleton non siamo mai usciti insieme”, aveva detto il fratello di William, smentendo anche che la rivista avesse mai provato a contattare Clarence House, come riportato invece all’interno dell’articolo in questione. E adesso?

(Continua a leggere dopo la foto)




Adesso il Daily Star si è visto costretto a pubblicare il verdetto dell’Ipso che ha dato completamente ragione a Harry. ”Assolutamente fuorviante”: così è stato definito il racconto del flirt tra Harry e Pippa. In realtà non tutti i giornali, forse fiutando la bufala oppure ritenendola la classica notizia ”troppo bella per essere vera”, avevano dato credito alla voce di una storia tra i due, suggellata tra l’altro da un bacio proprio durante il matrimonio dei loro fratelli.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per la cronaca il principe Harry, che come detto non è mai e poi mai uscito con la cognata, è ancora single. Non deve essere facile la vita sentimentale di uno scapolo d’oro come lui. E infatti, in una recente intervista rilasciata al Sunday Times, il secondogenito di Carlo e Diana ha ammesso: ”Non è facile per me trovare la persona giusta. Basta che parli con una ragazza, ed è già considerata mia moglie e le persone vanno a bussare alla sua porta”.

 

“Ho molto di mia madre dentro. Ecco cosa voglio fare per lei”. A sorpresa, il principe Harry torna a parlare di Diana. E subito i fan si commuovono. Cosa ha detto il figlio di Lady D

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it