Federica Panicucci in bikini è “perfetta”: a 52 anni sembra una ragazzina


Qualche giorno fa Federica Panicucci si è ritrovata suo malgrado nel mirino degli hater. O meglio, è stato più che altro il suo compagno, Marco Bacini, a ricevere offese spietate e commenti ferocissimi sui social. I due, che qualche giorno fa erano in vacanza a Hong Kong, si sono mostrati insieme in uno dei tanti ritratti romantici che la regina di Mattino Cinque condivide con i suoi follower quando è spuntato questo messaggio: “Fede non ti offendere, tu sei meravigliosa, irreale, ma lui è orrendoooo! Un mostro”.

È partito tutto da qui, da questo commento lasciato sotto al post da una fan. La Panicucci è rimasta in silenzio, ha preferito non rispondere. Chi invece è intervenuto è stato il diretto interessato, Bacini: “Grazie, chiaramente Lei essendo di una bellezza superiore preferisce non mostrarsi né tantomeno identificarsi, ma non importa… le voglio bene lo stesso… come se fosse una persona normale!”. (Continua dopo le foto)







Così ha commentato l’imprenditore, che poi ha continuato: “Se sono venuto male è perché sono molto stanco, lavoro troppo, lei invece che fa tutto il giorno?”. Una frecciatina che ha però dato “il la” ad altri messaggi: “Ma nessuno di voi Vip ha l’onestà intellettuale di accettare anche critiche?”, ha chiesto una fan. E lui: “Mi scusi… ma Lei quando gira per le strade della sua città e incrocia qualcuno che non conosce e non Le piace si permette di fermarlo per dire che è un ‘mostro’? Io Non credo… c’è una grossa differenza”. (Continua dopo le foto)






Da questa ‘querelle’ appare chiaro che Marco Bacini non è uno che resta in silenzio di fronte a critiche gratuite. Dalle ultime foto postate da Federica Panicucci, invece, è chiarissimo che la prova costume sia superata a pieni voti. Immortalata su Instagram durante una passeggiata sul bagnasciuga, Federica, 52 anni, sembra una ragazzina. Con indosso un due pezzi blu scuro, decorato con stelle marine, la conduttrice mette in bella mostra il corpo impeccabile: gambe muscolose e slanciate, fianchi disegnati. E non manca il suo sorriso, quello che ha sempre conquistato il pubblico. (Continua dopo le foto e i post)



 


Fisico al top, capelli lunghi sciolti e tanti gioielli, anche al mare. Sì, anche in spiaggia Federica non rinuncia a bracciali e collane dorati, come si vede nelle foto che hanno subito ricevuto approvazione e complimenti a non finire da parte dei fan. Dopo New York con i figli e Hong Kong con il compagno, la Panicucci si trova a Forte dei Marmi, tappa fissa delle sue estati. La prossima? Non è data saperla, ma sicuramente non mancherà di aggiornare i suoi oltre 800mila follower di Instagram.

“Mai successo a Temptation”. Jessica lascia Andrea. Poi chiama il tentatore e finisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it