“Ma cosa fai Meghan?”. La Markle ricoperta di insulti: “Povero piccolo…”. Tutta colpa di una foto mentre ha in braccio il piccolo Archie


“Ma cosa fai Meghan, sei pazza?”. Povera duchessa Markle ,è diventata mamma da poco più di due mesi e già surclassata di insulti e critiche. Ma partiamo con ordine: come tutti sanno Meghan a inizio maggio ha messo al mondo il piccolo Archie Harrison, il primo figlio del principe Harry, ed è più felice e raggiante che mai. Insieme al marito ha deciso di preservare la privacy del bimbo, apparendo pochissimo in pubblico in sua compagnia, ma nelle ultime ore è stata paparazzata al Billingbear Polo Club mentre il coniuge si dava all’attività sportiva.

Il pubblico del web, dopo aver visto le immagini della Duchessa, però, è rimasto senza parole e il motivo è molto semplice: secondo gli utenti tiene in braccio Archie nel modo sbagliato. ma cosa ha fatto di tanto male? Secondo molti utenti, il bimbo non sembrava stare comodo e dava l’idea di poter cadere da un momento all’altro. (Continua dopo la foto)








Come se non bastasse, non aveva né cappellino, né calzini, cosa che avrebbe potenzialmente potuto mettere a rischio la sua salute. Certo, Meghan l’ha sempre tenuto all’ombra e gli ha spalmato spesso la crema solare ma tanto è bastato per essere sommersa dalle critiche. Considerando il fatto che è una mamma alle prime armi, però, non la si può biasimare, in fondo ha dimostrato solo di essere una donna assolutamente “normale” che fa tutto quello che può per affrontare al meglio la nuova esperienza della maternità. (Continua dopo la foto)




Insomma, Meghan Markle non smette di far parlare di lei e, dopo essere apparsa nelle foto ufficiali del battesimo del piccolo Archie in total white, è tornata in pubblico con il figlio. Lo ha fatto per assistere alla partita di beneficenza al Billingbear Polo Club del principe Harry e per l’occasione ha indossato un maxi dress verde oliva, abbinato a dei maxi occhiali da sole. (Continua dopo la foto)


 


Ad aver attirato le attenzioni, però, non poteva che essere il nuovo arrivato, che per tutto il tempo è stato tra le braccia della mamma. Ma parliamoci chiaro: tutte le mamme sono state perfette all’inizio? Tutte le mamme hanno sbagliato una volta o l’altra, l’unica differenza è che nessuno aveva occhi e obiettivi puntati come ce li ha invece la Markle. Questa è l’unica differenza, probabilmente.

Ti potrebbe anche interessare:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it