“È stata Marica Pellegrinelli a lasciare Eros Ramazzotti, ecco perché”: l’ultima voce sull’addio dell’anno


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, l’addio dopo dieci anni d’amore e due figli insieme è ancora sulla bocca di tutti. Dopo i rumor della crisi, la settimana scorsa è arrivata la conferma con un comunicato congiunto in cui i due dicono che la loro relazione è giunta al capolinea per volere di entrambi e che ora vorrebbero un po’ di privacy. Ma non avendo parlato dei motivi che hanno portato a questa separazione, le indiscrezioni fioccano.

Secondo il settimanale Chi, per esempio, la tempesta è scoppiata prima della scorsa primavera per via di alcune incomprensioni che hanno poi portato al crollo totale: Eros ha comprato una casa in Franciacorta, a Torbiato di Adro, mentre Marica è rimasta a Milano. Alla modella non piaceva più la casa dove abitava con il marito e ha così scelto di prendere un altro appartamento. Da quel momento non sarebbero più riusciti a ricucire il loro rapporto. (Continua dopo le foto)








Ora si aggiungono altri dettagli sulla rottura che per i fan è arrivata come un fulmine a ciel sereno. È il settimanale Oggi a lanciare un’altra indiscrezione. Nel nuovo numero in edicola da giovedì 11 luglio, la rivista sostiene che sarebbe stata la Pellegrinelli a prendere la decisione di chiudere questo rapporto lungo 10 anni. Un rapporto che sembrava destinato a durare in eterno tanto parevano felici, uniti e innamorati ma non è andata così. (Continua dopo le foto)






Pare che a far precipitare la situazione sia stata la troppa gelosia del cantante e la forte intraprendenza e indipendenza della modella bergamasca, più giovane del marito di ben 25 anni. E sempre secondo Oggi la crisi sarebbe cominciata addirittura 3 anni fa. “La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”, si legge sulla rivista. (Continua dopo le foto)



 


Da qui la decisione di Marica di lasciare la casa dove per 10 anni ha vissuto accanto al cantante e padre dei suoi figli. La Pellegrinelli si è quindi trasferita in un altro appartamento a Milano insieme a Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4. Ma, rimanendo sempre nel campo del gossip, ci sarebbe anche dell’altro: sembra anche che da qualche tempo lei sia interessata a un altro uomo. Si tratterebbe di famoso e rampante professionista milanese, molto noto in città.

Marica Pellegrinelli, quello che ha fatto il giorno dell’addio a Eros Ramazzotti non va giù ai fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it