Amici, Alberto Urso e Valentina insieme. Ma dopo la paparazzata lui corre dall’altra. E il gossip esplode


Il vincitore della scorsa edizione di Amici, Alberto Urso, è stato beccato in spiaggia con un’ex collega del talent. Si tratta di Valentina Vernia, classe 1995. Alberto Urso e Valentina. Ma dopo la paparazzata lui corre dall’altra. E il gossip esplode Ballerina dalla caratura indiscutibile, ha preso parte a diverse esperienze in tv prima di approdare ad Amici 18. Valentina Vernia ha deciso di intraprendere una nuova avventura partecipando ai casting di Amici, entrando subito in sintonia con il coreografo Timor Steffens.

Quest’ultimo ha rivisto in lei la proiezione del suo concetto di ballo, e ha voluto fortemente la ragazza nella scuola. Per questo motivo, Valentina Vernia ha saltato lo step delle selezioni tramite sfida, conquistando un banco nel talent. La coppia è stata paparazzata da Chi e le loro foto hanno fatto il giro del web. Alberto e Valentina hanno convissuto nella stessa casetta durante il serale e la loro amicizia sembrerebbe essere continuata anche fuori, dato che sono stati immortalati abbracciati al mare. Nella seconda foto si vede addirittura un quasi bacio. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo le prime foto di ieri, oggi sul nuovo numero di Chi sono usciti tutti gli scatti di Alberto Urso in compagnia della ballerina di Amici Valentina.
Pare però che subito dopo le foto paparazzate, Valentina sia tornata tra le braccia del suo ex Luigi Turetti, con cui aveva avuto un periodo di crisi. Ma il giornale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato un’altra bomba. Perché dopo la paparazzata con la ballerina Valentina, Alberto si sarebbe visto con Emma Muscat, ex fidanzata del cantante Biondo, anche lui lanciato dal talent di Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Nelle ultimissime ore sembra che Valentina sia tornata sui sui passi, dal suo Luigi. E Alberto quindi? – – si legge sul settimanale diretto dBeh, lui di Solo ha giusto l’album disco d’oro da oltre un mese. Finita la vacanza siciliana si è trovato con Emma Muscat, ex di Biondo. E lei…è una possibilità, certo che lo è. Una possibilità, ma grande come il mare. […] Emma stava con Biondo, ma ora pare che abbia ‘incontrato’ Alberto”. “Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica”, aveva dichiarato di recente Alberto Urso proprio al settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Il 21enne ha amato in passato la collega Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di Io Canto di Gerry Scotti. Poi il gossip con la collega Tish aveva tenuto banco per tutta la durata del programma condotto da Maria De Filippi. Valentina Vernia e Emma Muscat hanno chiuso da poco delle relazioni importanti. La più chiacchierata è stata la rottura della cantante maltese, che ha interrotto il suo rapporto con il rapper Biondo.

 

Alberto Urso beccato con ‘lei’ (ex Amici). E no, non è Tish: la foto del bacio