Non ama il gossip e la vita mondana, ma l’altro giorno, quando si è presentata sul red carpet di Cannes gli occhi erano puntati tutti su di lei. Questa figlia vip ha preso proprio dalla mamma, che vediamo sempre in tv


 

Al Festival del cinema di Cannes, in occasione della festa di De Grisogono, c’erano tutti. Nessuno ha rinunciato alla passerella e anche Milly Carlucci, fresca dell’ultima edizione di ‘’Ballando con le stelle’’ non è stata da meno. 

(Continua a leggere dopo la foto)



La conduttrice si è presentata con la bellissima figlia. Mora, alta e bellissima, Angelica Donati è una 28enne che ha scelto di stare lontana dalle luci della ribalta, ma sul red carpet, grazie alla suo fascino e alla sua eleganza, ha attirato l’attenzione di tutti. 

(Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza è Ceo del Donati Immobiliare Group. Dopo essersi laureata in Managment alla London School of Economics e aver conseguito un Master ad Oxford, ora riveste il ruolo di Presidente della Donati Immobiliare Usa Corp. Angelica è anche direttore della Donati Immobiliare UK Ltd e della Donati Costruzioni UK Ltd. La Donati SPA è stata fondata dal padre, Angelo Donati, nel 1978.

La conduttrice aveva raccontato qualche particolare della sua vita privata in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Vanity Fair. ‘’Abbiamo da poco festeggiato l’ultimo traguardo del secondogenito, Patrick, che dopo la laurea non solo ha trovato lavoro subito, ma ha pure conseguito un Master in strategia e innovazione in ambito finanziario ed economico. Che emozione!’’, aveva rivelato Milly Carlucci parlando del figlio Patrick.

(Continua a leggere dopo la foto)


E sul matrimonio con Donati, che dura dal 1985 aveva confessato: ‘’Angelo ha uno spiccato senso dell’umorismo, ma resta un ingegnere: concreto e razionale. Io invece sono una sognatrice, romantica e distratta. In una parola, una nuvoletta rosa’’. Mai una crisi: ‘’Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita’’. E Angelica e Patrick hanno dato loro grandi soddisfazioni.

 

”Quando Milly Carlucci mi ha cercato pensavo mi volesse in giuria o come ospite”. E invece lei, che è una vera leggenda, sarà proprio una delle concorrenti di Ballando con le stelle