Le Iene, sboccia l’amore. Le foto non mentono: chi è la nuova coppia-bomba


Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo de Le Iene. Il programma la cui conduzione della domenica è affidata a Nadia Toffa e, a rotazione, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Ogni martedì, invece, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in compagnia della Gialappa’s Band. Il programma di grande successo ha visto nascere tantissime ‘iene’ che poi hanno fatto strada nel mondo del giornalismo ma anche della politica.

Ma anche tante coppie. E così due dei volti del programma sono usciti allo scoperto confermando di essersi fidanzati. Veronica Ruggeri ha ritrovato l’amore grazie a un collega. Già lo scorso anno l’inviata aveva avuto una storia con Stefano Corti. I due avevano deciso di lasciarsi un anno dopo. Ad annunciarlo erano stati i diretti interessati su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)








“Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più!”, aveva scritto Veronica sul suo account. “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”, aveva aggiunto la Ruggeri. (Continua a leggere dopo la foto)




Il post era stato condiviso da Corti, che aveva preferito non aggiungere altro alle dichiarazioni della sua ex fidanzata. A qualche mese dalla fine della storia con Corti l’inviata ha ritrovato l’amore grazie a Nicolò De Devitiis. Veronica e Nicolò farebbero coppia fissa da tempo e si sarebbero fatti vedere insieme fra abbracci e coccole al concerto di Gazzelle, che si è tenuto sabato 6 luglio a Roma. I due erano lì per festeggiare il 29esimo compleanno di lui. (Continua a leggere dopo la foto)


 

E se Veronica Ruggeri prima di questa relazione ne ha avuta una con Stefano Corti, Nicolò De Devitiis è finito su tutti i tabloid tricolore per la sua relazione con la Miss Italia Eleonora Pedron. Sui social usa lo pseudonimo di “Divanoletto”. Ha spiegato a Vanity Fair: “È un modo simpatico per descrivermi. Non sto fermo un attimo. Ho imparato questo mestiere sul campo, facendo tanta gavetta. Sto sveglio fino alle 2 di notte per cercare i servizi da proporre alle Iene, c’è molta competizione“.

“Gli ha salvato la vita in mare”. Filippo Magnini eroe davanti a Giorgia Palmas

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it