Altro che fiori d’arancio! La coppia più “cool” del momento è scoppiata e la colpa è tutta di lui (rampollo erede di un impero). E pensare che il loro matrimonio era attesissimo e invece niente… Lei? È famosissima e l’ha presa davvero male. Che bomba!


 

Forte come un fulmine e, quanto pare, altrettanto veloce. L’amore tra Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica e la modella abruzzese Alessia Tedeschi pare infatti giunto al capolinea. E dire che c’era già chi parlava di profumo di fiori d’arancio, dopo la vacanza in Thailandia e quella frase sibillina di lei su Instagram: “E’ tempo di tornare a casa… E’ molto, molto tempo che io non sono parte di una ‘coppia’, ma ora io posso dire che non avrei potuto trovare metà migliore per completare il mio cuore”.

(continua dopo la foto)








E invece le cose sono andate diversamente. Il settimanale Chi infatti, rivela come in queste ore la Tedeschi sia volata a Londra per dimenticare. . E le foto che posta sui social sembrano confermarlo: l’ultima foto con il fidanzato infatti risale a 5 settimane fa: un bacio appassionato e la dedica “Just happyness“, poi foto da single e zero sorrisi.

 

(continua dopo la foto)




Sarebbe stato lui a prendere la decisione e lei, a quanto pare, non l’avrebbe presa bene. Quale sia il motivo che abbia portato alla rottura non è dato sapere. Di certo c’è che difficilmente Alessia, nonostante i proclami dei mesi scorsi in cui affermava che la “singletudine” non la scocciava affatto, resterà da sola. Circa un anno fa persino Cristiano Ronaldo, fresco di rottura con Irina Shayek, si era mosso per lei invitandola ad assistere alla partita al Santiago Bernabeu per la semifinale contro la Juventus (chiusa poi 1-1 con conseguente eliminazione dei blancos).

(continua dopo la foto)


Le cose, anche in quell’occasione (ammesso sempre che la voce trapelata di una presunta cena e post cena, corrispondesse alla realtà) non andarono bene per la Tedeschi che adesso aspetta il principe azzurro di turno. Incrociamo le dita per lei.

 

Che colpaccio! Alessia Tedeschi si è ”accasata”. La nuova coppia ha ufficializzato tutto sui social con questa foto. Ma lui chi è? Beh, ovviamente non ”uno qualunque”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it