Un matrimonio-show! E vip. Non si parla d’altro: social impazziti per Paola Turani


Dopo l’annuncio di Paola Turani siamo sicuri: l’estate non è solo la stagione del mare, del caldo, del sole. È anche la stagione dei matrimoni. Il 5 luglio è infatti il grande giorno per la modella e influencer, che salirà all’altare con Riccardo Serpellini, il compagno di vita degli ultimi otto anni. E si può dire che è veramente momento di grandi “Sì” visto che, pochi giorni fa, vi avevamo raccontato di un altro matrimonio: quello tra Piero Pelù e la sua direttrice d’Orchestra, Gianna Fratta.

Oggi invece ci spostiamo sui social, dove tra influencer e utenti non si parla d’altro. Paola Turani, che di anni ne ha 31, ha predisposto tutto (dalla diretta video alle foto, dai live agli articoli) per documentare il suo grande giorno. Intanto noi vi diamo qualche dritta. Il numero di invitati, innanzitutto: addirittura 150 persone, tra amici, parenti, colleghi e affezionati. E poi la location, lo splendido Lago di Garda. Ma facciamo un passo indietro, soprattutto per coloro che non conoscono questa straordinaria modella. Continua a leggere dopo la foto.



Paola Turani, soprannominata Tury, lavora come influencer e modella. È nata a Sedrina, una piccola cittadina in provincia di Bergamo, sotto il segno del leone nel 10 agosto 1987. In tasca un diploma da perito agrario, in testa e nel cuore la passione per la fotografia e l’arte, infatti molto spesso pubblica i suoi scatti e i suoi dipinti. A 20 anni è stata colpita da un gravissimo tumore, il cancro al collo dell’utero. La sua battaglia ha deciso di raccontarla su Instagram, per sensibilizzare le donne e aiutarle nella prevenzione. Dal 2011 è fidanzata con Riccardo Serpella, più grande di lei di 14 anni, che in Provenza, durante una vacanza, le ha chiesto di sposarlo. Continua a leggere dopo la foto


“Domani mi sposo! Panico!” ha scritto su Instagram la Turani, continuando a raccontare così l’ansia del giorno: “Sono sempre stata tranquilla e serena, ammetto però che questa sera sono agitata e un po’ spaventata dalla giornata di domani. E se poi qualcosa va storto? E se non è come l’avevo immaginato? E se inciampo e cado? Ma poi penso che domani avremo vicini tutta la nostra famiglia. E quindi sarà bellissimo!! Ci sarà pure il sole!Cosa vogliamo di piú? Nulla. Nulla perchè abbiamo tutto quello che desideriamo e perchè l’amore della mia vita sta per sposarmi”.


L’hsashtag ufficiale è #Turpellaswedding, e tra gli invitati potrete vedere, Cristina Fogazzi alias Estetista Cinica, Paolo Stella, Andrea Pinna, Cmihawke, Giulia Valentina, Tess Masazza e tanti altri. Un altro matrimonio sta per far impazzire Instagram. Noi non ce lo perderemo assolutamente!

Scatto romantico per Chiara Ferragni e Fedez. Ma lui beccato con un ‘aiutino’