“Lo fa tutte le volte”. Emma Marrone, cuore d’oro. La cantante non dimentica il suo passato


Emma Marrone come Alessandra Amoroso. Con l’arrivo dell’estate entrambe le cantanti lanciate da Amici hanno deciso di staccare un po’ la spina e prendersi del tempo per loro. La Amoroso in realtà aveva allarmato i suoi fan, convinti che avesse deciso di lasciare la scena musicale. Ma poi ha chiarito tutto spiegando che adesso vuole solo dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. “Faccia da weekend. Stacco la spina un paio di giorni. Voi? Tutto bene?”, ha invece comunicato qualche giorno fa ai suoi fan di Instagram Emma, che ha da poco concluso il tour.

Ora è tempo di mare, vacanze e tanto relax. Tranquilli, si fermerà per poco, perché dovrà portare avanti altri progetti lavorativi importanti. Sicuramente Emma tornerà anche a casa, nella sua Puglia, in questo periodo. Nonostante il successo, è rimasta una ragazza con i piedi per terra, una ragazza semplice e umile che non ha dimenticato la sua vita prima del trionfo ad Amici, nel 2010. (Continua dopo la foto)



Un salto nel passato: prima di sfondare nella carriera musicale, Emma Marrone lavorava come commessa. Come tanti, lo faceva per non gravare sul bilancio familiare di mamma Maria e papà Rosario e in quel negozio dove era impiegata non solo si è fatta subito notare, ma ha instaurato (e mantenuto) un ottimo rapporto con la sua ex datrice di lavoro, la signora Claudia. (Continua dopo la foto)


La titolare del negozio dove lavorava Emma ha ora rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv e rivelato il grande cuore della sua ex dipendente e quello che fa ogni volta che torna in Puglia, ad Aradeo. “Emma era una brava commessa – dice al settimanale – Aveva un carattere schietto, non le mandava mai a dire. Ci metteva il cuore, voleva fare la cantante ma non aveva ancora ottenuto nulla. E per non pesare sulla famiglia, lavorava qui con me. Era molto attenta ad aiutare gli anziani”. (Continua dopo le foto)


 


Ancora oggi hanno un bel rapporto: “Non è per nulla sparita: quando torna dai genitori passa sempre a salutarmi e ogni volta si compra qualche abito. Io rimango sempre stupita: ‘Ma tu sei vestita dai migliori stilisti e compri qui da me’. E lei: ‘Questi tuoi vestiti mi piacciono’”, dice ancora la titolare. Nel suo negozio non ci sono foto di Emma perché la signora Claudia dice di non voler “sfruttare la sua immagine”. “Sono una sua fan e non vedo l’ora di poterla ammirare al cinema: Emma è sempre stata una grande lavoratrice e ha sempre messo così tanta grinta e passione in quello che fa, come ho visto quando lavorava con me, che sono certa ci stupirà”, conclude.

“Tutto vero”. Diletta Leotta, per la conduttrice arriva una bellissima notizia