“58 anni?! Una bomba!”. Alba Parietti compie gli anni e lascia senza fiato


Un party in casa bellissimo per il compleanno di Alba Parietti che il 2 luglio ha compiuto la bellezza di 58 anni (portati benissimo).
Per la showgirl, classe 1961, il tempo sembra essersi fermato e lo dimostrano le fotografie in bikini che raccolgono larghi consensi tra i suoi fan. Poche settimane fa la Parietti ha scelto di trascorrere qualche giorno a Ibiza, dove ha una bella casa sul mare, e i suoi scatti hanno fatto impazzire tutti.

Il 2 luglio ha festeggiato il compleanno. Festa a bordo piscina nella casa della showgirl che ha ringraziato più volte tutti gli amici e chi ha collaborato per la riuscita della bellissima serata ma più di tutti ad aver commosso la Parietti è stato suo figlio Francesco. Una grande festa per una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma anche tanta emozione per la dedica del figlio Francesco Oppini, che sul social le ha fatto una dedica dolcissima. (Continua a leggere dopo la foto)



“Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve) ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non dal punto di vista economico), gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei”, scrive il 37enne. (Continua a leggere dopo la foto)


E continua: “Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Per mantenere la sua forma fisica strepitosa, Alba si affida alle cure del dietologo delle vip, Nicola Sorrentino, a cui si sono affidate anche Laura Pausini, Lella Costa e Daria Bignardi. Un programma alimentare basato sul corretto equilibrio degli alimenti senza rinunce eccessive. Alba affianca a questo tipo di alimentazione un’attività fisica moderata che le permette di bruciare i grassi senza aumentare troppo la massa muscolare.

Ilary Blasi parla di sesso e confessa: “Francesco è invecchiato”