Cecilia Rodriguez cede al ‘ritocco’. La foto al mare è pazzesca, ma ai fan non sfugge un dettaglio


Nelle ultime settimane Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è tornata a far parlare di sé. Nei giorni scorsi Chechu ha attaccato Giulia De Lellis, collega al GF in salsa Vip e nuova fidanzata di Andrea Iannone, pilota di Moto GP ed ex fidanzato della sorella Belen, oggi tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino.

Cecilia, sorprendendo un po’ tutti, ha dichiarato che vede bene i due insieme perché sono entrambi alti “un metro e una banana”. Le sue parole hanno sollevato molte chiacchiere e la replica a stretto giro della De Lellis. “Cosa dico a chi dice che sono alta un metro e una banana? Che è vero, che è la verità. Non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”, ha detto Giulia in riferimento alla battuta sull’altezza della Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)



Un’ironia che è molto piaciuta a Raffaella Mennoia che tra le sue Stories Instagram ha scritto: “L’ironia è l’ipotenusa del lato intelligente di una persona. Di base ce l’ha solo chi è all’altezza”. Dopo la frecciatina la sorella di Belen è tornata sulla cresta del gossip e nelle ultime ore due scatti pubblicati sul suo account Instagram stanno facendo discutere. Nel primo scatto la sorellina di Belen e Jeremias Rodriguez posa in piscina mostrando il lato b. Poggiata a bordo di una piscina a Forte dei Marmi (come indica il tag), con le gambe in acqua, la bella argentina mette in mostra il suo perfetto lato B e infiamma letteralmente i fan. (Continua a leggere dopo la foto)


Ad accompagnare la foto una semplice e sintetica didascalia che dice: “Adesso si…”. In poche ore lo scatto ha guadagnato quasi 93mila like. Tantissimi sono stati anche gli apprezzamenti dei follower, che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento sul fisico statuario della modella e sulle sue curve da urlo. Ma qualcuno ha criticato la foto accusando Cecilia di essere troppo volgare. Non solo. Poche ore dopo un’altra foto ha scatenato i social e questa volta per un ‘ritocco’ di troppo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Cecilia Rodriguez è ritratta su uno yacht a Senigallia. Fisico perfetto e gambe lunghissime, forse troppo. E così alcuni follower hanno commentato lanciando l’accusa: ”Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo – si legge in una critica – peccato che risulti finta”. Alcuni hanno visto nella posa una sorta di ‘risposta’ alla battuta lanciata a Giulia De Lellis sull’altezza. Mentre altri hanno difeso la ragazza spiegando che ”ha le gambe lunghissime, non ha bisogno di alcun ritocco”.

“Tu sei la perfezione”. Anna Safroncik sensualissima in mini bikini