“Sola soletta…”. Anna Falchi nuda tra le lenzuola, eros da colpo al cuore


Quando l’estate avanza, i veli cadono. È una costante nello showbiz, a maggior ragione da quando i social hanno preso il sopravvento nella comunicazione tra le star e i fan. I primi giorni di caldo hanno offerto diverse occasioni per mostrarsi meno vestiti e sono soprattutto le donne dello spettacolo a regalare ai follower pose in perfetto stile “immaginazione zero”.

I fan apprezzano, ovviamente. E loro ‘insistono’. Chi dal mare, chi in barca, chi sul bordo piscina: tutti scatti che suscitano due osservazioni principali: ah, che bello quel posto e che fortuna poter essere sempre in vacaza; e, non da meno, che fisico! E anche Anna Falchi non si è sottratta al ‘gioco’ dell’estate sexy. Ma lei direttamente dal letto di casa.



Sexy come sempre, un po’ di più. Nuda, strizza il seno tra le lenzuola per dare a chi la segue una buonanotte ad alto tasso. “Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore (39 gradi!), non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!”, sono le parole che accompagnano lo scatto.

anna falchi nuda


Passa il tempo ma resta sexy, come poche. Non vanno dimenticati i suoi 47 anni… Curve messe in mostra nelle giuste angolazioni con tanto di messaggi in grado di agire sulle fantasie dei follower. Che, va detto, stanno al gioco e commentano in migliaia. Uno su tutti: “Passano gli anni ma sei sempre bellissima!”, commento in verità che è andato per la maggiore sotto quella foto.


Anna Falchi ha anche vivacizzato la Notte bianca ad Alessandria, dove ha avuto il ruolo di madrina d’eccezione, raccontando il suo esordio. “Avevo 19 anni, rimase colpito dall’accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamo: ‘Ti sei scordata l’ombrello’.. Era un bluff” – ha raccontato così l’esperienza del primo provino con Federico Fellini – poiché il regista l’aveva scelta per lo spot della Banca di Roma, al quale partecipò anche Paolo Villaggio.

anna falchi nuda

Poi il resto della sua carriera è stato sotto gli occhi di tutti tra televisione, cinema, gossip, il Festival di Sanremo. Anna ha tagliato il nastro, insieme al giornalista Mario Giordano, e alla fine della serata, lontana dai riflettori ma molto vicina ai follower, ha scattato un selfie mentre, ancora con il make up in viso, è nuda tra le lenzuola, pronta per andare a letto.

“Se vai in giro così ci saranno vittime”: Laura Torrisi in bikini anche in montagna