Giulia De Lellis felice con Iannone, Andrea Damante beccato con ‘lei’: foto


La cronaca rosa non è concentrata solo e soltanto sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis. Anche il suo ex, Andrea Damane, continua a essere nel mirino del gossip. Giulietta, per la cronaca, ora sta con Andrea Iannone, che è ancora fresco di addio da Belen Rodriguez (nel frattempo tornata tra le braccia dell’ex marito, Stefano De Martino). Secondo i beninformati, la influencer e il pilota di MotoGp stanno insieme da diverso tempo, anche se sono venuti allo scoperto solo recentemente.

Ora lei è andata ad Assen, in Olanda, per accompagnare Iannone impegnato nelle gare di motociclismo. E proprio in una delle sue Stories, la De Lellis ha scritto delle parole che hanno fatto sorridere i suoi fan. Lei e Iannone stavano mangiando un po’ di anguria, quando Giulia ha cominciato a spruzzare il limone, provocando la sezione di Andrea. (Continua dopo la foto)



Una parentesi scherzosa su cui ha ironizzato la stessa De Lellis scrivendo in un commento “Non mi sopporta più”. Ma passiamo a Damante, su cui come detto il gossip è concentratissimo. Fino a qualche settimana fa, prima che esplodesse il rumor su Iannone, era dato per certo un suo ritorno di fiamma con la De Lellis. Ma poi, appurato il fatto che ora Giulia sia fidanzata con il campione di moto, è proprio su Andrea Damante che rimangono i dubbi. Con chi si sta frequentando l’ex tronista di Uomini e Donne? (Continua dopo la foto)


Qualche giorno fa Damante è stato beccato insieme a una ex tentatrice di Temptation Island, Barbara Fumagalli. L’ex tronista però – in una breve intervista rilasciata a Tabloit- ha smentito i rumor: “Barbara la mia ragazza? No, se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia nuova fiamma o fidanzata”. Okay, chiuso qui il gossip. Ma eccone un altro. Anche i fan non lo perdono mai di vista e ora hanno segnalato tramite Instagram di averlo ‘paparazzato’ in compagnia di un’altra bellissima ragazza. (Continua dopo foto e post)


 


Si tratta di una ragazza mora, molto attraente, con la quale Andrea Damante si sarebbe abbracciato ripetutamente sulla spiaggia di Mykonos. E naturalmente i commenti dei fan non sono tardati ad arrivare. Molti, come riporta il sito Gossip Blog, hanno anche sottolineato l’apparente somiglianza tra questa presunta sua nuova fiamma e la ex, Giulia appunto. Da quello che si è appreso la ragazza in questione si chiama Aurora Frattari, ma su di lei e sul rapporto che la lega al dj per ora non si sa altro. Arriveranno conferme o smentite dai diretti interessati?

“Sei uno schifo”. UeD, la frase choc contro Ursula e la sua bimba in arrivo