Nessuno avrebbe dato due lire alla relazione d’amore tra questi due bellissimi vip. Invece stanno stupendo tutti anche se tra di loro c’è un’incredibile differenza. Una coppia che sta facendo sognare. Avete capito di chi parliamo?


 

Una distanza di anni notevole, quella che separa Aldo Montano  dalla bella Olga Plachina, tra di loro infatti ci sono 18 anni di differenza, ma questo non sembra affatto compromettere la loro storia d’amore che sembra andare a gonfie vele. Dopo la fine della storia con Antonella Mosetti l’atleta, che ci ha fatto sognare alle Olimpiadi del 2004, ha ritrovato l’amore grazie alla bellissima atleta russa Olga Plachina.
(Continua a leggere dopo la foto)



Sebbene la differenza di età tra i due potesse rappresentare un problema, Montano dal primo momento ha voluto vivere il loro amore liberamente, senza nascondersi. Risale, infatti, a gennaio la foto l’ex campione ha pubblicato sui social e che li ritrae insieme, con una frase di accompagnamento:
“Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il loro rapporto è ancora ben saldo, ma d’altra parte Aldo Montano e Olga Plachina condividono qualcosa di più di una semplice passione, condividono una scelta di vita: entrambi sono innamorati dello sport. Plachina infatti è un’atleta specializzata nei 400 metri a ostacoli. Ma non solo. Perché la bella Olga partecipa anche a concorsi di bellezza, lo scorso anno ha vinto le fasce “Miss Sport” e “Miss Best Model”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il settimanale “Novella 2000” ha appena pubblicato un articolo sulla coppia, con delle belle foto che li ritraggono durante una serata a Forte dei Marmi. Le immagini non lasciano dubbi circa il loro affiatamento, si scattavano selfie abbracciati e  mentre si baciavano e la rivista commenta: “Una sexy sprinter russa fa correre lo schermidore. In discoteca poi a presentarla ai genitori. Direzione nozze?”. E già pare proprio che Montano abbia fatto le presentazioni ufficiali. L’atleta olimpico fa decisamente sul serio con lei.
Il campione, infatti, ha 37 anni, mentre l’atleta e modella, invece, ne ha 18. Questo, non sembra essere affatto un ostacolo alla loro relazione. I due ogni volta che appaiono in eventi pubblici, ma anche quando vengono colti in privato sono sempre in perfetta sintonia. A quanto pare è proprio Olga la donna giusta per Montano.

 

E Aldo Montano, campione della scherma, rivela il suo dramma: ”Sono più i ricoveri che le medaglie”. Ecco cosa succede all’atleta