Amadeus e Giovanna, è ufficiale! L’ex ‘scossa’ conferma la notizia: “Finalmente”


L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo, così uniti che su Instagram hanno un unico profilo, è nato grazie al programma dove lei si esibiva nella famosa «scossa». Il conduttore la vide e rimase folgorato. Per lei invece non fu colpo di fulmine: «La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: “Mai con un conduttore”. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano». Anche perché lui ci ha messo un bel po’ prima di trovare il coraggio di farsi avanti

«Sono timido, avevo paura di un no. Così le ho mandato un bigliettino con su scritto “se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”. Al massimo lo butta nel cestino, ho pensato. Invece me lo ha rimandato indietro con la scritta “sì”». Quando si sono conosciuti la Civitillo aveva appena venticinque anni. Amadeus ne aveva quaranta ed era separato da tre da Marisa Di Martino, con cui ha avuto la figlia Alice: ”Vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore”. (Continua a leggere dopo la foto)



Invece è arrivata Giovanna. Il 19 gennaio 2009 i due sono diventati genitori di José Alberto, chiamato così in onore di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, squadra di cui Amadeus è tifoso. E adesso sono in vista le nozze per il conduttore Rai e per l’ex valletta de L’Eredità: la coppia è infatti pronta a scambiarsi nuovamente le fedi nuziali ma questa volta in chiesa. E l’ex ‘Scossa’ de ‘L’Eredità’, unita civilmente al conduttore tv da dieci anni, a rivelare questa notizia, al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana. (Continua a leggere dopo la foto)


“Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo”, ha raccontato Giovanna al settimanale diretto da Umberto Brindani. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Come in molti già sapranno però, i due sono già sposati da circa 10 anni: era il 12 luglio del 2009 infatti quando Amadeus e Giovanna convolavano a nozze con rito civile a Vignale Monferrato, in provincia di Alessandria. Da quel giorno l’amore non è sopito ma anzi, si è sempre rinnovato e ora, l’un davanti all’altro se lo giureranno di nuovo, in chiesa. ”La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”, ha spiegato Giovanna.

Dopo la bufera per lo scontrino da 3mila euro, Federico Fashion Style mostra tutti i prezzi