Simona Ventura innamoratissima: il gesto per il fidanzato, Giovanni Terzi, mette i brividi


Simona Ventura, donna più innamorata di lei non c’è. La conduttrice di The Voice of Italy e Giovanni Terzi hanno iniziato la loro relazione di recente, dopo l’annuncio ufficiale, da parte della Ventura, della fine della storia con Gerò Carraro. Super Simo, consapevole che i giornali di gossip si sarebbero scatenati in merito alle motivazioni della rottura con Carraro, all’epoca preferì mettere le cose in chiaro. E da quando è uscito il rumor, poi confermato dai diretti interessati, della love story con il giornalista, i due si sono subito mostrati affiatati, innamorati e felici.

Talmente felici che non hanno paura di mostrarsi in pubblico insieme e in atteggiamenti affettuosi. A dimostrarlo è arrivata anche la dedica d’amore che la Ventura ha voluto fare al sua compagno in occasione del suo compleanno. Parole dolcissime. Un’ulteriore testimonianza d’amore che ritroviamo sul profilo Instagram della conduttrice. (Continua dopo la foto)



“Questa è la nostra canzone… Il tuo primo compleanno insieme!”, esordisce la Ventura, che pubblica una foto insieme a Terzi mentre risuonano le note della romantica “Chiaro di luna” di Jovanotti. “Tra le tante cose belle che mi sono state regalate da quando sei entrato nella mia vita, c’è una grande FELICITÀ nel dirti: ti amo. Buon compleanno. Noi Uno”, scrive ancora la conduttrice. (Continua dopo la foto)


Non è tardata ad arrivare la risposta – sempre al miele – del giornalista: “Ti amo e non passa giorno in cui sai ascoltarmi, in cui hai pazienza, in cui mi accudisci… mi sento un uomo fortunato ad averti accanto . Mi rendi felice amore mio”. Il post di auguri di Super Simo è stato commentatissimo. I follower della conduttrice sono molto felici per lei e tra i tanti messaggi anche quello di Francesca Barra, giornalista amica di Terzi sposata con il noto attore Claudio Santamaria. (Continua dopo foto e post)


 


“Da grande amica di Giovanni non potevo che augurargli un’esplosione di vita e di amore così. Proprio come te, Simona. Siete splendidi!”, ha scritto la Barra. Non solo Super Simo. Anche il suo compagno si è spesso ‘sbilanciato’ sui social. Solo pochi giorni fa Terzi scriveva sotto a un bellissimo selfie di loro due in auto: “Shhhhhh … non fatelo sapere a Simona Ventura ma io la amo … #mihaicambiatolavita #seiunadonnaunica #mirendifelice #squadra #lealta’ #instagram #me #noiuno”.

Sotto la giacca, niente! Elisabetta Canalis, tutti svenuti: scollatura “da infarto”