Fedez, il nuovo look è ‘choc’: ecco come è diventato. E Chiara Ferragni reagisce così


In una storia, qualche tempo fa Chiara Ferragni chiedeva se volessero che Fedez cambiasse colore di capelli. E così è stato. Il rapper ha sconvolto così i suoi fan. In una serie di stories, il cantante ha sfoggiato il nuovo colore di capelli lasciando senza parole chiunque si imbattesse nelle sue stories. Ma per lasciare una testimonianza tangibile del nuovo look, Fedez ha pubblicato uno scatto e mostra i suoi capelli ossigenati.

“Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi”, scrive accanto commentando ironicamente il nuovo look. Ma è stata la reazione di Chiara a stupire i fan. Sotto, una si moltiplicano i commenti di stupore. Tra i primissimi a commentare c’è la moglie Chiara Ferragni: “Ma quanto sei figo amore mio”, scrive felice. (Continua a leggere dopo la foto)








Anche se la sua prima reazione non deve essere stata esattamente quella. Tra le stories, il rapper ne pubblica una proprio del momento in cui si mostra alla fashion blogger – al momento lontano da casa, a Madrid per la sponsorizzazione della sua linea di make up firmata Lancome. Intanto, tra gli utenti scatta la gara delle somiglianze. ”Iginio Fedez”, commenta ironico un follower che paragona Iginio Massari a Fedez biondo. E ancora: ”Sembri Federica Pellegrini”. (Continua a leggere dopo la foto)




In ogni caso, in pochi minuti la foto sfiora i 500mila like. I commenti si sono susseguiti nel corso delle ore e anche qualche vip ha voluto commentare il nuovo look del cantante e marito di Chiara Ferragni. Noemi ad esempio gli ha scritto: “House Targaryen?” riferendosi alla madre dei draghi con i capelli platino de “Il trono di spade”. Oppure Andrea Damante che rimanendo sul tema musicale ha scritto: “Che Hit”. A che cosa sarà dovuto questo totale cambio di look? Forse un nuovo video? Una scommessa perduta? Per il momento troppo presto per dirlo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Recentemente, tramite Instagram Stories, Fedez ha ironizzato sulla propria scarsa somiglianza con il figlio Leone, pubblicando alcune proprie foto, scattate in tenera età e ritrovate di recente, e chiedendo, ovviamente per scherzo, il test del DNA alla moglie: “Inizio ad avere dei dubbi, voglio la prova del DNA!”.

Temptation Island. Jessica e Andrea, è successo prima dell’annullamento delle nozze: la verità

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it