”Sono dovuta scappare da casa sua nuda poi mi ha picchiato”. La confessione della bellissima arriva come un fulmine a ciel sereno. In studio è silenzio assoluto. Parliamo di lei


 

Dopo essere tornata in Italia dall’Honduras, è stata invitata al Grand Hotel Chiambretti insieme a tutti gli altri finalisti de ‘’L’Isola dei Famosi’’. Ed è stato proprio in quell’occasione che Paola Caruso, cioè la Bonas di Avanti un altro, ha confessato certi segreti della sua vita che hanno sorpreso un po’ tutti. Dopo aver risposto a domande buffe, imbarazzanti, divertenti, ha confermato un episodio ‘’particolare’’ della sua vita. Ha detto infatti di essere stata picchiata dalla sorella dell’ex calciatore Francesco Coco. Non quindi dalla fidanzata come raccontavano i giornali di gossip. 

(Continua a leggere dopo la foto)



E’ vero, mi ha picchiato – ha detto Paola Caruso al Grand Hotel Chiambretti – La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere”. Dopo quell’episodio, il medico le ha dato 8 giorni di prognosi. Ora, però, è acqua passata. Si trattava solo di gelosia morbosa della donna nei confronti di suo fratello. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma attualmente chi c’è nel cuore di Paola? Innanzitutto, come ha confermato lei stessa, la storia con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, è finita e lui ora vive a New York. “E’ troppo lontano”, ha detto. Sarebbe la lontananza, dunque, il motivo della loro separazione. Poi ha detto anche gli uomini, lei, ama prenderli per la gola, come quasi tutte le donne dal sangue calabrese come lei.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi una domanda scottante: quale è il posto più strano dove ha fatto l’amore “All’alba su una panchina in una piazza a Porto Rotondo, in Sardegna”, è stata la risposta di Paola. Nel frattempo, però, ha le idee chiare: sa che da grande vorrà fare la mamma. Il suo sogno nel cassetto, invece, è sempre lo stesso:  “Fare un programma comico, come ‘Colorado’ e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia”. 

 

”È stata tutta colpa di mia madre”: la confessione di Paola Caruso a pochissimo dalla finale dell’Isola. Stenterete a crederci vedendola oggi, eppure la sua vita è andata proprio così. Parola di Bonas