Gianmarco ed Erica, scatta il bacio dopo il GF. Fan in delirio: “Siete stupendi!”


È scattato il bacio tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini. L’ex gieffino ha postato un filmato divertente su Instagram che lo ritrae assieme alla ragazza, una delle sue ex compagne d’avventura nella casa del Grande Fratello. I due hanno instaurato un bellissimo rapporto di complicità e hanno semplicemente commentato il filmato del bacio con “Adoro! Le vere risate”. Dopo tre mesi reclusi nella Casa, è giunto il momento di godersi un po’ di allegria.

Una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne e la commessa fiorentina sono diventati sempre più complici. Visto quanto accaduto nel corso del reality in molti hanno pensato ad un legame di ‘amicizia’ sempre più solido. (Continua a leggere dopo la foto)







Gianmarco ed Erica si sono prima esibiti in un esilarante balletto e poi si sono avvicinati l’uno all’altro scambiandosi un bacio appassionato. i followers di Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte sembrano non avere dubbi sul feeling speciale che si è instaurato tra i due giovani. “Lo sapevo che finivate così” – ha scritto una fan del ventiduenne. Altri, invece, hanno invitato i due ex protagonisti del Grande Fratello ad uscire allo scoperto. (Continua a leggere dopo la foto)




“Siete seri? Perché io vi adoro”. “Ma quanto siete belli?? lo sapevo! Vi adorooooo”, “Lo sapevooooooo….siete stupendi”, “Raga che ship…Pellicano e Bebecita”, “Ohhh che belli finalmente insieme lo sapevo” e moltissimi altri simili. Sono arrivati anche i commenti di Luca Onestini, che si è limitato a scrivere un simpatico “Biricchini!” e la fidanzata Ivana Mrazova, che ha commentato, così: “Sempre sul pizzu”.
Nella casa del Grande Fratello Erica si era avvicinata, e molto, a Gaetano Arena ma la love story sembra non sia decollata una volta terminato il reality. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dall’altra parte c’erano Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, che non aveva nascosto l’attrazione nei confronti del fratello dell’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip e, una volta uscita dalla porta rossa, aveva lasciato il fidanzato. Ora, però, Gianmarco sembra essere sempre più complice con Erica.

Karina Cascella, torna sugli insulti a Pamela Prati: “Parole che non dovevo dire”

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it