Altro che Mario Balotelli (che ormai è solo un ricordo), ecco chi è il nuovo amore di Raffaella Fico. Ovviamente, non è un uomo qualunque, anzi…


 

Nuovo amore per Raffaella Fico, beccata dal settimanale “Chi” mentre bacia Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano. E la conferma di questa nuovo storia d’amore, arriva proprio dalla bella soubrette, che dichiara di essere molto felice in questo periodo. Alessandro e Raffaella si sono conosciuti durante un incontro di lavoro, e da quel giorno la passione tra i due non si è più arrestata. Il bel Alessandro oltre a essere procuratore sportivo, ha aperto anche un’agenzia di spettacolo che cura l’immagine di diverse star della televisione, tra cui in passato figurava anche Fanny Neguesha, l’ultima fidanzata ufficiale di Mario Balotelli.

(Continua a leggere dopo la foto)







Prima di questa relazione con Moggi, Raffaella (che ricordiamo è madre della piccola Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli) era stata fidanzata con Gianluca Tozzi. Dopo la rottura tra i due, la bella campana non era stata fotografata accanto ad alcun altro uomo. Più frequenti sono le immagini in cui la si vede passeggiare accanto al padre della sua bambina, Mario Balotelli, anche se i due si tengono in contatto solo per l’affetto che li lega alla piccola Pia. Nonostante siano uscite, in passato, notizie su una possibile riappacificazione, i due non si sono mai più riavvicinati. Anzi il clima sembra essere teso dai due, come si può notare dalle ultime parole di Twitter del calciatore: “Persone cattive mi tengono lontano da mia figlia”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Per quanto riguarda la relazione con Gianluca Tozzi, che ricordiamo è produttore musicale e figlio di Umberto Tozzi, non ci sono più notizie e di lui si sono perse le tracce. Nell’ultimo periodo la showgirl si è concentrata esclusivamente nelle cura di sua figlia Pia. Alessandro, sembra, sia stato il primo a riuscire a fare breccia del cuore della show girl, dopo la separazione da Gianluca.


 

 

Con l’intervento si è liberato di un bel po’ di chili e ora Platinette si lancia in una sfida: essere come Raffaella Fico. E il trash s’impenna… (guardare per credere)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it