È nata! La cicogna ha bussato a casa di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. È una bambina e l’hanno chiamata – non a caso – così. Non sapevate che fosse in dolce attesa? Tutto normale, i genitori (bis) sono super riservati…


 

Fiocco rosa in casa di una delle coppie più belle e famose dello showbiz, auguri ai neo genitori e benvenuta al mondo alla piccola! La cicogna, rende noto il solito informatissimo Tmz, ha bussato lo scorso 29 aprile a Los Angeles, ma solo oggi è stata diffusa la lieta notizia. Per le star è la seconda femminuccia.

(Continua a leggere dopo la foto)








La piccola è stata chiamata Amada Lee ed è la secondogenita di Eva Mendes e Ryan Gosling, già mamma e papà felici di Esmeralda Amada, 20 mesi. La nascita di Amanda, si diceva, è stata resa pubblica 10 giorni dopo il parto e il motivo, probabilmente, è presto detto: Eva e Ryan sono super riservati. E infatti non solo, in quasi 2 anni, non è mai stata diffusa una foto della loro Esmeralda, ma anche la seconda gravidanza è stata tenuta sotto il più stretto riserbo: non è mai circolata alcuna foto della bella Eva incinta e, oltretutto, nonostante il rumor fosse balzato su tutti i media, fino a qualche settimana i due rispondevano con un secco No comment a chi chiedeva loro se fosse vero o meno che l’attrice fosse in dolce attesa.

(Continua a leggere dopo la foto)




Insomma, se l’intento era quello di mantenere top secret la lieta notizia – impresa ardua, quasi impossibile, a Hollywood – c’è da dire che ci sono riusciti alla perfezione. I più attenti, poi, avranno notato che le due principesse Gosling sono accomunate dal nome Amada. Nome che ha un significato molto particolare per la Mendes. Così infatti si chiamava sua nonna. Eva, 43 anni, attrice e modella statunitense di origine cubana sta con Gosling, sex symbol del cinema universalmente riconosciuto, stanno insieme dal 2011. Galeotto fu il set del film ‘Come un Tuono’ e oggi – anzi, il 29 aprile scorso – sono diventati genitori per la seconda volta. Auguri!

 

‘’Non riesco ancora a capacitarmi che sia successo’’, lutto per una delle donne più sexy dello spettacolo. Il ricordo dell’attrice, incinta del suo bellissimo compagno, commuove i fan di tutto il mondo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it