Ecco Archie, la prima vera foto del volto del figlio di Harry e Meghan per la festa del papà


Il duca e la duchessa di Sussex (Harry e Meghan) hanno diffuso una nuova immagine del loro neonato, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, pubblicata sulla loro pagina ufficiale di Instagram in occasione della Festa del Papà che nel Regno Unito ricorre oggi (come anche negli Usa).

È la prima volta che una foto ritrae chiaramente il volto del nuovo arrivato nella famiglia reale, di cui invece per la Festa della Mamma qualche settimana fa venivano fotografati soltanto i piedini. La foto, pubblicata tramite il profilo “sussexroyal” (con 8,5 milioni di follower), ritrae Archie in braccio al padre Harry. Immediato il boom di like, che hanno già abbondantemente superato il milione. “Buona festa del papà. Auguri al duca di Sussex per una prima festa del papà molto speciale”, è quanto si legge sul post. (Continua a leggere dopo la foto)



Il post è stato pubblicato a corredo dell’immagine che vede Archie in braccio al papà Harry, con le manine che gli afferrano un dito. Emergono inoltre i dettagli del prossimo battesimo di Archie, nato lo scorso sei maggio, che si terrà nella cappella di San Giorgio al castello di Winsor a luglio, scrive il Sunday Times.  Nella giornata dedicata a tutti i papà, oltrè alla foto dei Sussex è apparsa in rete anche un’immagine dell’altro Royal baby: Louis, figlio di Kate Middleton e del principe William. La foto, pubblicata all’alba, ritrae il principe che gioca in giardino con il piccolo Louis.  (Continua a leggere dopo la foto)


Il piccolo si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Archie sta per Archibald e significa “coraggioso“. Harrison invece significa letteralmente “figlio di Harry“. Mountbatten-Windsor invece è il cognome di tutti i discendenti della Regina Elisabetta.  Archie è nato alle 5:26 di lunedì 6 maggio. Il bebè ha fatto il suo debutto al castello di Windsor due giorni dopo la nascita, davanti a un solo reporter, un fotografo, tre cameramen, nonché al fotografo privato della coppia e a un addetto stampa della famiglia. Poco prima Archie aveva già incontrato la bisnonna regina e il bisnonno Filippo, duca di Edimburgo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Father’s Day! And wishing a very special first Father’s Day to The Duke of Sussex! © SussexRoyal

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

 


Finora i duchi aveva voluto tenere privato il luogo di nascita. Il Portland Hospital è una clinica esclusiva – lì sono nate anche Eugenie e Beatrice di York, e i figli di David e Victoria Beckham – da circa 20 mila sterline a parto (si può arrivare anche a 26 mila con una serie di trattamenti «vip»). L’intenzione di Meghan era anche quella di tenere i ginecologi di Sua Maestà lontano dalla sala parto («non voglio essere circondata da uomini in giacca e cravatta), disobbedento al protocollo e preferendo una squadra composta da sole donne.

In forma perfetta con la “dieta di Brooke Shields”: come perdere 2 kg in 4 giorni

Tags: