Diletta Leotta torna single. E si dà alla pazza gioia: chi è l’ormai ex Matteo


Rottura della relazione amorosa tra la conduttrice di Dazn Diletta Leotta e lo storico fidanzato Matteo Mammì, dirigente di Sky Sport fino all’estate 2018. Secondo Dagospia, si. La prova della fine di un rapporto che durava da 4 anni sarebbe il trasferimento della giornalista siciliana in una nuova abitazione a Milano dopo aver abbandonato quella che condivideva con Mammì.

Al momento sono ancora avvolti nel mistero i motivi della separazione, visto che solo qualche settimana fa la Leotta parlava di matrimonio e figli in un’intervista concessa a Verissimo. ”La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Matteo Mammì. E si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi” scrive in un Flash Dagospia. (Continua a leggere dopo la foto)



La notizia sulla presunta rottura tra i due ha fatto subito il giro del web, ma per ora non trova conferme da parte dei diretti interessati. Solo pochi mesi fa ospite di Verissimo Diletta Leotta ha raccontato del suo rapporto con il compagno, con cui stava da circa 4 anni confessando di desiderare da lui un figlio. ”Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Mi piacerebbe diventare mamma con lui”, aveva raccontato la conduttrice nell’intervista rilasciata a Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


Appena tornata single, Diletta Leotta è ricercatissima. Lo scrive Oggi dopo le indiscrezioni sulla rottura sentimentale della giornalista di Dazn rilanciate da Dagospia. Si legge infatti sul rotocalco, nella rubrica di Alberto Dandolo: “La regina delle notti milanesi? Sicuramente Diletta Leotta! La bellissima giornalista sportiva è infatti la più contesa dagli organizzatori di eventi che contano”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Solo qualche giorno fa ha fatto tardi alla Gintoneria da Davide, un noto locale aperto fino all’alba. Ma non solo: si sussurra che abbia stappato ben tre bottiglie magnum di un pregiatissimo champagne. E ancora, si legge su Oggi: “I soliti ben informati sostengono che a saldare il salatissimo conto sia stato un suo misterioso e anonimo ammiratore presente in sala. Di chi si tratta? Ah, saperlo…”. Insomma, Diletta Leotta potrebbe aver subito trovato un nuovo amore.

Matteo Mammì è nato il 6 aprile del 1976. È nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, che diede forma all’omonima legge sulle telecomunicazioni; per Sky Sport dal 2013 riveste il ruolo di direttore senior programmazione e produzione (prima era direttore acquisizioni e vendite). Lascia la piattaforma nel febbraio del 2019.

Alisson Becker è di nuovo papà! È un bel maschietto e ha un nome bellissimo (e italiano)