“Guardate in che stato è l’addome, tutta colpa dei miei due figli…”. Pubblica questa foto e, in poche ore, fa il giro del mondo. Fioccano commenti e lei, nota sex symbol dal fisico statuario, risponde così…


Per la festa della mamma l’ex coniglietta di Play Boy Kendra Wilkinson ha mostrato orgogliosamente ai suoi fan come appare la sua pancia dopo la nascita dei due figli. La star, appena 30enne, ha pubblicato alcune foto su Instagram, incluso uno scatto davvero rivelatore che la ritrae in reggiseno. “Guardate cosa hanno fatto i miei due bambini. Mi hanno resa così felice. Buona festa della mamma”, ha scritto Kendra accompagnando le foto. Hank e Alija hanno rispettivamente sei e due anni e, assicura l’ex coniglietta, sono la sua gioia più grande. Nonostante le smagliature (e i molti commenti non proprio carini).

(continua dopo la foto)








Un’uscita non nuova quella della Wilkinson, l’ultima qualche mese fa era stata Vanessa Carlton. La cantante resa celebre dalla canzone “Thousand miles” aveva deciso di unirsi alla schiera dei personaggi femminili che sui social hanno rinunciato a filtri fotografici posando per un selfie che ritraeva il confronto tra un ventre perfetto e uno segnato da cicatrici.

(continua dopo la foto)




“Ciò che vediamo su Facebook e Instagram non è mai la realtà. Prima di postare un’immagine c’è chi si scatta nove foto, e poi sceglie quale pubblicare con un filtro. Non ne faccio una colpa a nessuno, l’ho fatto io stessa. Ma stavolta ho deciso di cambiare” aveva scritto la cantautrice americana a commento di un’immagine che evidenzia i segni di numerosi interventi chirurgici (un’appendicectomia e una salpingectomia, come specifica nel post), con l’obiettivo di mostrare come una posa o la luce possano cambiare completamente la percezione che si dà di sé sui social come Instagram.

 

(continua dopo la foto)


Diventata famosa, a soli 18 anni, tra il grande pubblico negli Stati Uniti grazie al programma simil-reality dell’emittente E! The Girls Next Door, di cui è una delle tre protagoniste (giunto nel 2008 alla quarta stagione e distribuito anche in DVD), Kendra è cresciuta solo con la madre dall’età di 4 anni, dopo che il padre ha lasciato la famiglia. È sempre stata appassionata di sport e ha giocato nella squadra di softball della sua scuola per sei anni. Si è diplomata nel 2003 alla Clairemont High School. Nel 2004 Kendra ha conosciuto Hugh Hefner, fondatore della rivista per adulti Playboy, alla festa del suo settantottesimo compleanno e poco dopo è diventata una delle sue fidanzate, lasciando la sua casa di San Diego per trasferirsi alla Playboy Mansion, dove ha vissuto fino al 2008 quando le tre girls next door hanno lasciato Hefner.

 

Ricordate la serie ‘Will il principe di Bel Air’? Beh, il protagonista, Will Smith, non ha bisogno di presentazioni, ma che fine ha fatto la sua spalla, il cugino Carlton? Ecco cosa combina e come è diventato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it