Ha distrutto il cuore della pop star chiedendole il divorzio. Adesso lui, che ha una compagna di 13 anni più giovane, presto sarà papà. La giovane (che aspetta il suo primo figlio) è al quinto mese di gravidanza


 

Russell Brand, l’ex marito della pop star Katy Perry, aspetta un figlio dalla sua compagna. Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il comico inglese e Laura Gallacher diventeranno presto genitori. La giovane è al quinto mese di gravidanza.

Katy Perry e Russell Brand sono stati sposati dall’ottobre del 2010 al luglio del 2012. Lei era innamoratissima e in molte occasioni ha ammesso di aver sofferto tantissimo a causa del divorzio. Cosa che invece non sembra aver ‘’toccato’’ minimamente Brand, che poco dopo aveva intrecciato una relazione con l’attuale fidanzata, la sorella minore della conduttrice televisiva Kirsty Gallacher. L’ex marito della cantante si era congratulato con lei dopo la sua esibizione al Super Bowl e la Perry non aveva preso per niente bene le sue parole. 

(Continua a leggere dopo la foto)



“Katy non riesce a credere a quello che ha detto, – aveva rivelato una fonte al The Sun –  dopo tutto quello che le ho fatto passare. Questo è l’uomo che le ha letteralmente spezzato il cuore. L’ha pubblicamente umiliata in tutto il mondo. E poi, in una delle più grandi serate della vita di lei, non è riuscito a fare a meno di intrufolarsi di nuovo nella sua vita”.

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Russell avrebbe potuto avere le donne più belle del mondo e saltare da un letto all’altro – ha raccontato una fonte al Daily Mail – ma con Laura è davvero felice, anche perché a breve diventerà padre. Vivono insieme da circa 6 mesi e sono determinati a fare andare avanti la loro relazione. Sono in un nuovo e meraviglioso capitolo della loro vita di coppia e ne stanno godendo ogni momento, divertendosi a discutere sul nome che daranno al bambino. Russell è al settimo cielo, la maggior parte dei suoi più cari amici ha già un figlio e lui sperava da tempo di diventare padre. Stanno cercando di vivere questo momento nella più totale privacy. Hanno condiviso la notizia della gravidanza solo con gli amici più intimi e con i familiari. Lui è pronto da anni ma Katy Perry non se la sentiva ancora di diventare madre e con Jemina Khan (sua precedente compagna, ndr) si erano limitati a parlarne’’.

(Continua a leggere dopo la foto)


Katy Perry si è rifatta ormai una vita  e dopo vari flirt ha iniziato una relazione con l’attore Orlando Bloom, ex marito della modella Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn. 

 

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…